Garden Lodge LogoBand in Evidenza 

Garden Lodge

Biografia:

I Garden Lodge si definiscono una Unconventional Queen Tribute ed infatti dei Queen eseguono le canzoni, riportano in vita l’esuberanza dello show, ma al contrario dei classici tributi mettono sempre qualcosa di personale nelle performance.

Garden Lodge è la casa di Freddie Mercury: il luogo dove ha vissuto l’Uomo, non la star. E’ questo il mantra della band, un gruppo di 5 musicisti completamente pazzi che palesano il loro disagio interiore utilizzando il repertorio musicale della Band britannica. I Garden Lodge NON vi faranno rivivere serate magiche come quella di Wembley, ma faranno molto di più rispolverando tutti quei pezzi che per motivi commerciali sono caduti nell’oblio o quanto meno non sono considerati “classici” della band. Perché lo sviluppo artistico dei Queen passa anche per quei brani, che nulla hanno da invidiare alle conosciutissime greatest hit.
Tuttavia la predilezione per i pezzi ricercati non impedirà ai Garden Lodge, debitamente sollecitati dal pubblico, di esaudirne le richieste ed eseguire anche i grandi classici della band.

Il trasformismo di Freddie & co. rivivrà in ogni show di questa Unconventional Queen Tribute, aspettatevi costumi improbabili ed umorismo bieco. Una serata all’insegna della follia e della musica dei Queen, una band troppo eccelsa per poter pensare di imitarla…
Tanto vale riderci su!

I Garden Lodge sono stati scelti per eseguire la sigla di 610, celebre programma condotto da Lillo & Greg su Radio2, per cui hanno re-interpretato un medley dei Queen. Ascoltalo qui.

I Garden Lodge sono anche band ufficiale dell’evento Freddie Mercury Day, di cui sono headliner fin dalla prima edizione.

Il Freddie Mercury Day è un evento organizzato a Montreaux con il patrocinio della Mercury Phoenix Trust, l’associazione per la raccolta fondi istituita dai QueenFreddie Mercury.

Galleria Fotografica:

Formazione:

Daniele Parisi – voce
Fabio Pauselli – tastiere, synth e cori
Alessandro Dondolini – chitarra e cori
Alessandro Pace – basso e cori
Enrico Bellucci – batteria

Ascolta i Garden Lodge con un click:

Contatti:

INFO & BOOKING: gardenlodgeband@gmail.com
COMUNICAZIONE: info@romebywild.it

Trova i Garden Lodge sul Web:

Sito Web
Facebook
Google+
Youtube
Twitter
SoundCloud

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.