Dennis Deyoung - 26 East Vol. 1 - Album CoverNews 

Dennis DeYoung (Styx): il nuovo album “26 East, Vol. 1” in uscita il 22 Maggio 2020

26 East, Vol.1” è il titolo del nuovo album solista di Dennis DeYoung, ex frontman degli Styx, in uscita il prossimo 22 maggio tramite Frontiers Music Srl. Un’anteprima dalla release, il video ufficiale del singolo “To The Good Old Days” che vede la presenza di Julian Lennon figlio del celeberrimo John Lennon, è ora disponibile in streaming.

Di seguito le parole di Dennis DeYoung riguardo il brano

“E’ stato scritto specificatamente perchè io e Julian lo potessimo cantare insieme. Julian ha subito trovato la giusta vocalità e io ho armonizzato il brano. Si tratta della mia ultima canzone ed è il congedo in quanto tramite questo pezzo riporto alla memoria tutti i momenti passati più belli che ho trascorso con i fan, con la band, con la famiglia”.

Guarda qui il video di “To The Good Old Days

Questa è la tracklist di “26 East, Vol.1”:

East Of Midnight
With All Due Respect
A Kingdom Ablaze
You My Love
Run For The Roses
Damn That Dream
Unbroken
The Promise Of This Land
To The Good Old Days
A.D. 2020

Dennis DeYoung, cantante, tastierista e uno dei membri fondatori degli Styx, con cui è stato dal 1961 fino al giugno 1999. DeYoung è stato accreditato come lo scrittore di più canzoni della band rispetto a qualsiasi altro membro. Cresciuto nella zona Roseland di Chicago, DeYoung inizia la sua carriera come cantante nel 1961, all’età di 14 anni quando collabora con Chuck e John Panozzo. Il trio aggiunse poi il chitarrista James Young e John Curulewski per formare la band Tradewinds alla fine del 1960. Il gruppo si è ribattezzato TW4 nel 1968, prima di diventare definitivamente STYX nel 1970.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.