A Day To Remember - Alcatraz - UK - Europe Tour 2020 - PromoNews 

A Day To Remember di nuovo a Milano: una data live il 12 Maggio 2020

A Day To Remember di nuovo a Milano; I paladini del metalcore/pop-punk stanno tornando. Qualche mese fa ci hanno deliziato con “Resentment“, il nuovo pezzo che farà parte del prossimo album in uscita a breve. La band riesce a mettere a nudo il suo lato emotivo e, con grande abilità e dinamicità, lo incastra a riff energici ed aggressivi che scaricano tonnellate di energia. Il gruppo americano, dal vivo, mostra la sua parte migliore e siamo orgogliosi di annunciare l’unica data italiana che si terrà il 12 maggio all’Alcatraz di Milano.

A Day To Remember a Milano – I Dettagli:

Sabato 2 Maggio 2020, Alcatraz, Milano
Special guest: Grandson
Biglietti disponibili dalle ore 11:00 di venerdì 07 febbraio

Prezzo del biglietto in prevendita: € 40,00 + d.p.

Biglietti disponibili nei punti vendita ticketone dalle ore 10:00 di lunedì 10 febbraio. Scopri qui il punto vendita TicketOne più vicino.

Apertura porte: 18:00
Inizio concerti: 19:00

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito TicketOne. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

La band pubblica il suo primo album, “And Their Name Was Treason“, nel 2005. Successivamente firma con la Victory Records, con cui vengono pubblicati il secondo album “For Those Who Have Heart“, la ristampa del loro album di debutto Old Record, “Homesick” e “What Separates Me from You“, che vende oltre 300.000 copie solo negli Stati Uniti d’America e si rivela il loro album di maggior successo. Entrambi gli album vengono certificati disco d’oro dalla RIAA. Nel 2012 viene aperta una battaglia legale con la Victory Records, che viene risolta nell’ottobre 2013. “Common Courtesy“, il loro quinto album di inediti, viene pubblicato lo stesso mese indipendentemente.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.