A Day To Remember - You're Welcome - Album CoverNews 

A Day To Remember: il nuovo album “You’re Welcome” in uscita il 5 Marzo 2021

You’re Welcome” è il nuovo e attesissimo album che la band A Day To Remember pubblicherà venerdì 5 marzo 2021 su etichetta Fueled By Ramen. Il disco è stato prodotto da Colin ‘DOC’ Brittain e Jeremy McKinnon. I 14 brani dell’album rappresentano l’ennesimo importante passo avanti per il quintetto di Ocala (Florida). “Bloodsucker” devasta con un’intensità contagiosa, indimenticabili cori ed un’inesauribile energia punk animano “F.Y.M.“. I muri di chitarra di “Viva La Mexico” sorreggono un vero e proprio inno da grandi arene, mentre “Everything We Need” chiude l’opera con una struggente melodia e una spiccata eloquenza acustica, mostrando ancora una volta l’eterogeneità del songwriting degli A Day To Remember“.

Questa è la tracklist di “You’re Welcome”:

1.Brick Wall
2.Mindreader
3.Bloodsucker
4.Last Chance to Dance (Bad Friend)
5.F.Y.M.
6.High Diving
7.Resentment
8.Looks Like Hell
9.Viva La Mexico
10.Only Money
11.Degenerates
12.Permanent
13.Re-Entry
14.Everything We Need

Di seguito le parole del cantante Jeremy McKinnon:

“È finalmente qui! Ai nostri fan in tutto il mondo vogliamo dire Grazie!, avente aspettato pazientemente e ora non vediamo l’ora di farvi ascoltare il nuovo album. Ogni cosa che facciamo è curata nei minimi dettagli, dai mix all’artwork, perché tutto racconta una storia. Abbiamo fatto in modo che ogni elemento fosse perfetto. Ogni cosa accade per una ragione. Abbiamo preso la nostra idea di musica moderna e abbiamo creato un ibrido tra ciò che eravamo, ciò che siamo e ciò che vorremmo essere. Ci sono voluti molti tentativi per arrivare al risultato finale ma adesso sentiamo di avercela fatta. Ora siamo qui e siamo molto felici di presentare “You’re Welcome“”.

La band pubblica il suo primo album, “And Their Name Was Treason“, nel 2005. Successivamente firma con la Victory Records, con cui vengono pubblicati il secondo album “For Those Who Have Heart“, la ristampa del loro album di debutto Old Record, “Homesick” e “What Separates Me from You“, che vende oltre 300.000 copie solo negli Stati Uniti d’America e si rivela il loro album di maggior successo. Entrambi gli album vengono certificati disco d’oro dalla RIAA. Nel 2012 viene aperta una battaglia legale con la Victory Records, che viene risolta nell’ottobre 2013. “Common Courtesy“, il loro quinto album di inediti, viene pubblicato lo stesso mese indipendentemente.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.