Counterparts - A Eulogy For Those Still Here - Album CoverNews 

Counterparts: il nuovo album “A Eulogy For Those Still Here” il 7 Ottobre 2022

A Eulogy For Those Still Here” è il titolo del nuovo album che l’hardcore punk band canadese Counterparts pubblicherà il 7 ottobre su Pure Noise Records.

Questa è la tracklist di “A Eulogy For Those Still Here”:

01 – 07/26/2020
02 – Whispers Of Your Death
03 – Bound To The Burn
04 – Unwavering Vow
05 – A Eulogy For Those Still Here
06 – Skin Beneath A Scar
07 – Sworn To Silence
08 – What Mirrors Might Reflect
09 – Soil II
10 – Flesh To Fill Your Wounds
11 – A Mass Grave Of Saints

I Counterparts sono una hardcore punk band canadese formata nel 2007 a Hamilton, Ontario. I loro due album più recenti, rilasciati attraverso Victory Records e Pure Noise Records, hanno ricevuto riconoscimenti critici dalle riviste Rock Sound e Exclaim!. Sono tra le bande più visibili all’interno dell’hardcore melodico contemporaneo. All’inizio del 2009, Washik è uscito dalla band, e Alex Re si è unito temporaneamente alla band come chitarrista prima di diventare il loro chitarrista permanente. Nel marzo 2009 i Counterparts hanno visitato il Canada. Nel 2010 Shane Told, della band Silverstein, li ha fatti firmare per la sua etichetta Verona Records.
L’album di debutto del gruppo “Prophets” è stato rilasciato il 23 febbraio 2010 sull’etichetta Verona Records. Nel 2010, Juntilla ha lasciato la band ed è stato sostituito da Chris Needham. Un EP Split, con Chris Needham alla batteria è stato rilasciato il 21 novembre 2010 con l’Hardcore punk band Exalt. Il gruppo ha girato poi in North America a supporto dell’album. Nella primavera del 2011, la band ha firmato per la Victory Records. La band continua a girare fino all’estate del 2011, quando annuncia di registrare un nuovo album. Durante questo periodo, Needham lascia la band. Era stata avviata una ricerca per il loro prossimo batterista, ma alla fine Juntilla è rientrato nella band, giusto in tempo per iniziare la registrazione per il loro secondo album “The Current Will Carry Us“, rilasciato il 24 ottobre 2011 su Victory.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.