A Perfect Circle - Frank Carter & The Rattlesnake - Castello Scaligero - Tour 2018 - PromoNews 

A Perfect Circle a Verona: una data live l’1 Luglio 2018

A Perfect Circle a Verona; Dopo molti anni di assenza torna sui palchi europei, per stupire le migliaia di fan in trepidante attesa la super band di alternative rock più di culto degli ultimi 20 anni con Maynard Keenan dei Tool alla voce. Da poco, la formazione losangelina, ha rilasciato online una nuova traccia dal titolo “The Doomed” in attesa del nuovo e quarto album di prossima uscita. Nel frattempo il gruppo ha già stabilito quello che sarà il tour europeo della prossima estate. E’ prevista una ed unica data italiana che si terrà il 1 Luglio 2018 al Castello Scaligero di Villafranca (VR). Special guest: Frank Carter & The Rattlesnakes. Non c’è altro da aggiungere. L’evento sarà memorabile ed imperdibile.

A Perfect Circle a Verona – I Dettagli:

+ Frank Carter & The Rattlesnakes
+ opening act
01.07.2018 VILLAFRANCA (VR), Castello ScaligeroApertura porte: ore 17.00
Inizio concerti: ore 18.45

Prezzo del biglietto in prevendita: €50,00+d.p.
Prezzo del biglietto in vendita in cassa la sera dello show: €58,00Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 3 Novembre. Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

Gli A Perfect Circle sono un gruppo statunitense rock formato nel 1996 da Billy Howerdel e Maynard James Keenan. Grazie anche al periodo di pausa forzata dai Tool del cantante Keenan, dovuto a problemi con la ex casa discografica, la band riesce a registrare i pezzi per l’album del debutto, Mer de Noms, pubblicato nel 2000 per la Virgin Records, premiato con il disco di platino per gli ottimi risultati di vendita, specialmente negli Stati Uniti. Il primo singolo estratto dall’album, Judith, presenta molte similitudini con i Tool, ma il resto dell’album si discosta nettamente da questa prima impressione; si va dalle sonorità più solari e romantiche di The Hollow e Sleeping Beauty alle atmosfere cupe e finemente tristi, come in Orestes e 3 Libras, pubblicato come secondo singolo.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.