Disturbed - Evolution - Album CoverNews 

Disturbed: il nuovo singolo “A Reason To Fight”

A Reason To Fight” è il nuovo singolo dei Disturbed ascoltabile in streaming. Il brano si trova in “Evolution“, il prossimo e settimo album dell’Alternative Metal band statunitense, in uscita venerdì 19 ottobre su etichetta Reprise Records. “Evolution” segue “Immortalized“, che uscito nel 2015 ha segnato il quinto debutto consecutivo alla prima posizione della classifica Billboard Top 200, è stato certificato platino e ci ha regalato la hit multiplatino “The Sound of Silence“, brano che ha portato alla nomination nella categoria “Best Rock Performance” ai GRAMMY® Awards del 2017.

Evolution” tiene fede a ciò che promette. I Disturbed si aggrappano saldamente all’incorruttibile spirito che li ha resi parte della storia, senza per questo rinunciare a evolvere e progredire. Riunite le forze con il produttore di “ImmortalizedKevin Churko, la band ha mantenuto il proprio inconfondibile groove e l’ipnotica violenza ridefinendo al contempo melodie e inclinazione alla progressione, mostrando così tutto il proprio potenziale.

Ascolta qui il singolo “A Reason To Fight

Di seguito il commenta della band:

“Siamo immensamente orgogliosi e felici di condividere con tutti voi il nuovo capitolo della vita creativa dei Disturbed. Questo album è genuinamente unico e molto speciale per noi e speriamo che, una volta ascoltato, il mondo sarà d’accordo con queste parole. L’album mostra la più avventurosa ed eclettica combinazione di stili musicali e stati d’animo mai tentata durante la nostra carriera. Ogni brano ha la sua identità, la propria sensibilità e la propria forza. Creare questo album è stato magico ed emozionante, comporre senza barriere e senza limiti, semplicemente seguendo le nostre più profonde ispirazioni. Influenzato da alcuni dei più grandi album rock della nostra giovinezza, “Evolution” va oltre tutto ciò che abbiamo scritto in passato. È tempo per il mondo di ascoltare l’album più audace della nostra vita. “Evolution” sta arrivando. Are You Ready?”.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.