Krisiun - Scourge Of The Enthroned - Album CoverNews 

Krisiun: il lyric video di “A Thousand Graves”

A Thousand Graves” è il lyric video dei Krisiun disponibile online. Il brano si trova nel nuovo album “Scourge Of The Enthroned“, che la death metal band brasiliana pubblicherà il prossimo 7 settembre tramite Century Media Records. Il full lenght è stato registrato presso gli Stage One Studio (Belphegor, Legion Of The Damned) in Germania con il produttore Andy Classen, che aveva già lavorato agli album “Conquerors Of Armageddon“, “Southern Storm” e “The Great Execution“.

Guarda qui il lyric video di “A Thousand Graves

Questa sarà la tracklist di “Scourge Of The Enthroned”:

01. Scourge Of The Enthroned
02. Demonic III
03. Devouring Faith
04. Slay The Prophet
05. A Thousand Graves
06. Electricide
07. Abysmal Misery (Foretold Destiny)
08. Whirlwind Of Immortality

I Krisiun sono un gruppo death metal proveniente dal Brasile, formatosi nel 1990 a Porto Alegre, Rio Grande do Sul. La band è pesantemente influenzata da gruppi come Morbid Angel e Slayer. Hanno realizzato due demo per poi spostarsi a São Paulo. L’EP “Unmerciful Order” ha reso il gruppo un cult act, come venne confermato dalla pubblicazione del loro primo album, “Black Force Domain“, nel 1995. I dischi successivi hanno continuato a migliorare il loro violentissimo approccio senza compromessi.
Tutti e tre i componenti del gruppo sono parenti; i Kolesnes sono fratelli, e Camargo è un cugino. La formazione originale è sempre rimasta uguale nella storia del gruppo. Il nome deriva da ‘Mare Crisium’, letteralmente “Mare dell’abominio”, uno dei crateri della Luna.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.