Abysmal Grief live esclusivo a Rozzano (MI) il 5 marzo 2016
Arriva il rituale macabro ed occulto degli Abysmal Grief live. La band si esibirà sabato 5 marzo 2016 al Circolo Svolta di Rozzano (MI), in quella che sarà l’unica data al nord Italia fino almeno a dopo l’estate. Gli Abysmal Grief infatti partiranno in aprile per un tour europeo, che li vedrà impegnati anche al Roadburn Festival.
Gli Abysmal Grief presenteranno ai fan il nuovo disco “Strange Rites Of Evil“, quarto full length in carriera, che alcuni media di settore hanno descritto così:
“Disco di indicibile fascino perverso, Strange Rites Of Evil: non abbiate la codardia di rifuggirne l’ascolto”. (Metalitalia.com);
“Non si può far a meno di chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla maestria con cui i Nostri costruiscono trame lugubri e sul serio angustianti, sulle quali spicca l’ugola profonda e salmodiante di Necrothytus, gran cerimoniere d’altri mondi e di macabri rituali”. (Rock Hard Italia);
“Strange Rites Of Evil” è ulteriore conferma della validità del collettivo genovese che non mancherà di raccogliere consensi tra gli appassionati del vecchio dark-doom di casa nostra. Vecchio ma sempre attuale, è chiaro”. (Metallus.it).
Ad aprire la serata non mancheranno tre più che valide realtà:
URNAA (old-school black metal, da Torino)
SATORI JUNK (acid doom, da Milano)
VOLTUMNA (black-death metal, da Viterbo)
Abysmal Grief live – i dettagli
5 marzo 2016 – Abysmal Grief + Urnaa + Satori Junk + Voltumna
Circolo Svolta di Rozzano (MI) – Via Franchi Maggi, 118, 20089 Rozzano MI