Angus Young - Axl RoseNews 

AC/DC in Belgio: 7000 richieste per il rimborso del biglietto

AC/DC in Belgio, secondo il quotidiano belga De Standaard, circa 7.000 della band Aussie avrebbero chiesto il risarcimento in vista del concerto del 16 maggio degli Ac/Dc al Werchter Festivalpark di Werchter. Una richiesta di risarcimento che si accoda alla protesta di alcuni fan che non hanno gradito Axl Rose al posto del “licenziato” Brian Johnson ed una protesta che ha permesso di rimettere in vendita i biglietti degli “scontenti”. La possibilità di risarcimento è stata stata resa disponibile anche per altre date europee, ma non per quelle americane posticipate.

Una polemica che è arrivata anche in Italia, con il sito dedicato agli Ac/Dc che si è, per così dire, autosospeso dalle pubblicazioni per protesta:

“Sinceramente è da qualche tempo che lo pensavamo, e dopo 13 anni online non è nemmeno facile comunicarlo. Ma da oggi, per esprimere il nostro disappunto più totale ai recenti sviluppi e per prendere una posizione ferma nei confronti di Angus & co., smetteremo di pubblicare aggiornamenti futuri inerenti a quel poco che resta degli AC/DC che tanto abbiamo amato”.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.