AC/DCNews 

AC/DC in Inghilterra: si può richiedere il rimborso del biglietto

Anche per gli AC/DC in Inghilterra sarà possibile farsi risarcire la spesa del biglietto acquistato.Dopo che i fan Danesi hanno fatto richiesta di rimborso dei biglietti, anche quelli del Regno Unito, potranno rinunciare ad assistere al concerto degli AC/DC ed essere rimborsati, tutto ciò dato dal forte scontento per Axl Rose come scelta di frontman.
La sezione danese della Live Nation aveva annunciato qualche giorno fa, che i fan scontenti di Axl Rose nel ruolo di vocalist negli AC/DC, avrebbero avuto il rimborso del biglietto. Questo sta diventando un problema che sta coinvolgendo vari Paesi dove la band dovrà esibirsi. Parecchi fan della band hanno mandato mail agli organizzatori dell’evento chiedendo di riavere indietro i soldi spesi per il biglietto, viste le molte richieste, gli organizzatori hanno accolto la richiesta dsi massa.
La scelta di Axl da parte degli AC/DC è ormai diventata oggetto di una disputa tra i fan del gruppo che si sono divisi tra quelli curiosi di come Axl potrà interpretare le canzoni e quelli che avrebbero preferito che la band si fosse sciolta con il ritiro di Brian Johnson.
Per coerenza avrebbero fatto una figura migliore.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.