Ace Frehley in ospedaleNews 

Ace Frehley in ospedale: ricoverato per disidratazione

Ace Frehley è stato infatti ricoverato in ospedale in Pennsylvania per stanchezza e disidratazione. Dopo che, pochi giorni fa Paul Stanley è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che ha costretto i KISS ad esibirsi in tre all’evento “Ace To Erase MS”, una serata di gala tenutasi per beneficenza al The Beverly Hilton di Beverly Hills, California, la notte del 15 Aprile.

Ace Frehley in ospedale: il comunicato ufficiale rilasciato dal management:

Ace Frehley è stato ricoverato al Wilkes-Barre General Hospital dopo il suo concerto del 16 aprile al F.M. Kirby Center di Wilkes-Barre, in Pennsylvania. Dopo una serie di analisi, si è capito che i sintomi di Ace erano causati da stanchezza e disidratazione. In accordo con i dottori Ace, che a parte questi sintomi è stato trovato in perfetta salute, ha deciso a malincuore di cancellare lo show di domenica 17 al Chance di Poughkeepsie. Il locale riprogrammerà la data a fine settembre, e confermerà la data esatta nel corso della settimana.
Una volta dimesso dall’ospedale, Ace tornerà a casa sua nel sud della California per riprendersi. Gli auguriamo una pronta guarigione.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.