Adam SaganNews 

Circle II Circle: muore il batterista della band Adam Sagan

Adam Sagan, batterista dei Circle II Circle, White Empress, Into Eternity e Witherfall è deceduto dopo una battaglia contro un linfoma linfoblastico T, un cancro del sangue. La notizia è stata confermata e riportata su Facebook dal fratello Nate:

Di seguito le parole di Nate:

“Desidero ringraziare tutti coloro che hanno supportato Adam e la nostra famiglia durante tutto questo terribile periodo: oggi l’eroica battaglia di Adam contro il cancro giunge al termine. Nessuno ha mai emozionato le persone così come mio fratello sapeva fare e ci mancherà tantissimo, ma certamente non sarà dimenticato. Grazie per tutto il vostro affetto e il vostro sostegno: restate saldi, è quello che Adam avrebbe voluto”.

Di seguito le parole di Joseph Michael dei Witherfall:

“Io e Adam ci tenevamo in contatto giornalmente mentre ci preparavamo a registrare un nuovo album dei Witherfall. Dopo qualche giorno non ho avuto più notizie da lui così ho contattato un amico comune. Mi sento come se fossi stato investito da un camion…tutto quello che lui voleva era sconfiggere questa malattia e tornare a fare quello che amava: suonare. Sapere che Adam non ci sarà per vedere l’album realizzato è una cosa che mi riempie di grande tristezza”.

Di seguito le parole di Steve Smyth, ex chitarrista di Nevermore e Testament:

“La prima volta che ti ho incontrato è stato nel 2003, in occasione del tour “Enemies Of Reality” con i Nevermore (anche se sono convinto di averti conosciuto prima!) Eri una bella persona e ti ricorderò per sempre. Due anni dopo siamo stati in tour insieme per il “This Godless Tour“. Sempre parole gentili, attitudine positiva per la vita e pronto ad aiutare se potevi. Il mondo ha perduto un’anima stupenda, io ho perso un buon amico e la musica ha perso un talento incredibile. Riposa in pace. Le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi amici”.

Di seguito il commento di Mitch Stewart, bassista/tastierista dei Circle II Circle:

“Mi trovo davanti al PC con le lacrime che mi rigano il volto…mio fratello e compagno Adam Sagan ha perso la sua battaglia contro il cancro. Ci siamo conosciuti quando lui è entrato nei Circle II Circle e siamo subito andati d’accordo: era il mio compagno di stanza, e il mio compare di fumate ed una delle persone più importanti mai conosciute. Stento a credere che sto parlando di lui nel passato. Adam, amico mio e mio fratello, mi mancherai tantissimo, mancherai a tutti. Questa perdita lascia un vuoto enorme nel mio cuore, amico. Spero che tu prenda sul serio quando ti dico che ti voglio bene, sempre. Che tu possa riposare in pace; ci vedremo dall’altra parte”.

Di seguito il contributo di Bill Hudson, chitarrista dei Circle II Circle:

“Non posso credere di dover scrivere queste parole, ma ho appena perso un caro amico. Avevo sentito già qualcosa a riguardo finchè il fratello non ha postato la notizia: Adam Sagan ha perso la battaglia contro il cancro. Quando due settimane fa ero andato a fargli visita stava bene…Stava andando bene la chemio…
Ricordo che iniziammo a suonare insieme nel 2008 e nel 2012 fu ingaggiato dai Circle II Circle e insieme abbiamo suonato in lungo e in largo attorno al globo, da Dubai all’Europa, da San Paolo del Brasile agli Stati Uniti. Ci sono così tanti ricordi… nel 2009 abbiamo vissuto insieme per alcuni mesi…l’ultima volta che ci siamo parlati era pronto per riprendere a suonare. Non riesco ancora a credere che sia accaduto…mi mancherà molto questo ragazzo”.

Di seguito il messaggio degli Into Eternity:

“Con i cuori pesanti diciamo addio al caro amico e compagno di lunga data Adam Sagan. Abbiamo perso un altro fratello a causa del cancro. Ci mancherai Adam e non dimenticheremo mai gli shows e i chilometri che abbiamo condiviso insieme. I nostri cuori sono con i tuoi fratelli e con la tua famiglia. Possa finalmente aver trovato pace”.

La famiglia di Adam accetta qualsiasi donazione per affrontare le ultime spese a questo indirizzo: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.