Skarlet RiotNews 

Skarlett Riot: Il nuovo singolo “Affliction”

Affliction” è il nuovo singolo degli Skarlett Riot, uscito il 1° Dicembre su Despotz Records.
Il brano esprime le emozioni di qualcuno che sta attraversando un momento buio della vita in un’alternanza di emozioni e sofferenza.

Ascolta qui la traccia “Affliction

https://www.youtube.com/watch?v=ruSv2Yc4Fx0

Dopo il successo del loro EP “Sentience“, il potente quartetto inglese Skarlett Riot ha iniziato a destare interesse in lungo e in largo. Le firme con la TKO Agency e The Artery Foundation management erano solo l’inizio per questa band finchè non è stato firmato un contratto mondiale con la proattiva etichetta di larghe vedute svedese Despotz Records.

Con l’inchiostro ancora fresco sul contratto, il quartetto, capitanato dalla voce unica e passionale di Skarlett, è tornato in studio per iniziare a lavorare sull’atteso secondo album. Il nuovo materiale è più pesante, veloce ma ancora guidato da melodie corali che hanno portato la band in prima linea nella scena metal inglese.
La band ha costantemente sviluppato e perfezionato il proprio lavoro restando a proprio agio in una oscura e pesante veste, con elementi che ricordano gli Asking Alexandria, In This Moment e Bullet for My Valentine.

Il risultato è un meraviglioso album, “Regenerate“.

Mentre i loro compagni sembrano dirigersi verso una strada più leggera, gli Skarlett Riot abbracciano la rabbia e l’aggressività dei tempi moderni trasformandole nel loro più ambizioso materiale mai creato. La voce di Skarlett è una presenza audace e potente, mentre le chitarre di Danny sono rasoi affilati e incisivi che danno alla sezione ritmica di Luke e Martin lo spazio di progredire ed espandersi in una forza tesa e quasi ostile come il primo singolo “Break” dimostra!

La “rigenerazione” è completa, gli Skarlett Riot sono tornati!

Questa è la tracklist di “Regenerate”:

1. Break
2. Closer
3. Stand Alone
4. What Lies Beneath
5. Calling
6. Affliction
7. Outcast
8. Paralyzed
9. The Storm
10. Warrior

Membri:

Skarlett – Voce/Chitarra
Danny – Chitarra/Backing Vocals
Martin Shepherd – Basso/Backing Vocals
Luke – Batteria

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.