Among GodsNews 

Among Gods: è in arrivo “Ghost Empire” per Argonauta Records

I doom death metaller norvegesi AMONG GODS entrano nella scuderia di ARGONAUTA Records per la pubblicazione di “Ghost Empire“, lavoro che, realizzato nel 2015, vedrà la luce a metà 2016.Ancora una volta gli Among Gods porteranno oscurità e doom nel mondo.

Nati nel 2010, inizialmente come progetto parallelo da studio, per opera del cantante Kenneth “Ripper” Olsen (SYRACH), presto divenne chiaro che la band stava intraprendendo una direzione nuova e non poteva essere relegata meramente allo studio.
Nell’autunno 2011 gli Among Gods registrarono l’album di debutto omonimo al Conclave Studio di Bergen. Disco che è disponibile in LP (City Of The Dead Records), CD (PRC Music – Canada) e digitale.
Nel 2013 la band si è messa al lavoro su “Monument“, registrato al Mølla Studio (Gjerstad) e al Conclave Studio (Bergen). “Monument” è stato pubblicato in CD da PRC Music (Canada) il 27 maggio 2014.
A inizio 2014 Geir Myklebust Sjo si è unito agli Among Gods permanentemente.

Ghost Empire” – il commento di Ripper:

Non c’è bisogno di dirlo, ma siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo lavoro “Ghost Empire” su Argonauta Records. Speriamo che un’orda di anime oscure attraversi i sentieri più oscuri assieme a noi con questo album. È oscuro, è death, è doom! Pieni di riff assordanti, una voce brutale e una batteria martellante, gli Among Gods vi offriranno doom a sufficienza per il resto della vostra vita. Grazie a Gero di Argonauta Records per aver creduto in questi vecchi doomster provenienti dalla costa occidentale della Norvegia!.

Gli Among Gods sono:
Kenneth “Ripper” Olsen Grimelid – voce
Lars Brokeland – chitarra
Geir Myklebust Sjo – batteria
Ørjan “Hjarandr” Setvik – basso

Among Gods su Facebook

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.