Amoral - "In Sequence" CoverNews 

AMORAL: online il nuovo singolo “Rude Awakening”

Il nuovo album della death metal band finlandese AMORAL, “In Sequence“, uscirà il 29 gennaio prossimo in Giappone per Ward Records e il 5 febbraio nel resto del mondo per la Imperial Cassette (Gordeon Music, GSA). Online possiamo ascoltare il singolo del brano “Rude Awakenig“.

Il fondatore e chitarrista della band Ben Varon ha dichiarato:

Abbiamo iniziato a lavorare al settimo album in modalità “Yngwie Malmsteen”: more is more! Una volta riavuto in formazione il nostro cantante originale Niko Kalliojärvi – e facendo del gruppo un mostro a sei teste, con due cantanti e tre chitarristi – è giunto il momento di cominciare con la scrittura dei brani, che per me è stata una delle più ispirate fino ad oggi. Più parti di chitarra, più tastiere, più alternanza tra voci pulite e growl”.
Un’altra caratteristica di “In Sequence” sarà la presenza di molti guest, tra cui il percussionista Teho Majamäki, la cantante delle INDICA, Jonsu e Amine Benotmane, voce degli ACYL.
L’album è pieno di guest performance stellari di tanti musicisti pieni di talento, che hanno aggiunto percussioni, voci femminili e sintetizzatori, tra le altre cose. Questi ospiti sono stati davvero di aiuto per portare le canzoni ad un livello superiore

Ascolta qui il singolo Rude Awakening

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.