Kataklysm - Meditations - Album CoverNews 

Kataklysm: il nuovo video “…And Then I Saw Blood”

…And Then I Saw Blood” “Outsider” è il nuovo video ufficiale dei Kataklysm disponibile in streaming. La traccia si trova nel loro ultimo album “Meditations” che l’etichetta Nuclear Blast ha pubblicato l’1 Giugno. Il disco è stato prodotto da Jean-François Dagenais e Oli Beaudoin, rispettivamente chitarrista e batterista della band, e mixato da Paul Logus. Il video è curato dall’artista Costin Chioreanu.

I death metaller canadesi KATAKLYSM partiranno questo Giovedì per il loro tour europeo con una data anche nel nostro Paese il 27 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Guarda qui il video di “…And Then I Saw Blood

Questa è la tracklist di “Meditations”:

01. Guillotine
02. Outsider
03. The Last Breath I’ll Take Is Yours
04. Narcissist
05. Born To Kill And Destined To Die
06. In Limbic Resonance
07. And Then I Saw Blood
08. What Doesn’t Break Doesn’t Heal
09. Bend The Arc, Cut The Cord
10. Achilles Heel

I Kataklysm sono un gruppo death metal canadese. Chiamano il loro stesso stile Northern Hyperblast, riferendosi all’estrema velocità dei blast beat che il batterista inserisce nella musica. Nati nel 1992, la formazione è cambiata diverse volte. Il loro stile, nato come death metal molto grezzo, attualmente unisce lo stile del Nord-Europa (Melodic death metal) con il Brutal death metal tipicamente americano, in una sorta di unione fra At the Gates e Suffocation.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.