Goatwhore - Angels Hung From The Arches Of Heaven - Album CoverNews 

Goatwhore: il nuovo album “Angels Hung From The Arches Of Heaven” in uscita il 7 Ottobre 2022

Angels Hung From The Arches Of Heaven” è il nome del nuovo album che il gruppo death/black metal americano Goatwhore, pubblicherà il 7 ottobre 2022 su Metal Blade Records. Il disco è stato prodotto nuovamente da Jarrett Pritchard (Exhumed, 1349), mixato da Kurt Ballou (Converge, High On Fire, Gatecreeper, Code Orange) e registrato principalmente allo Studio In The Country di Bogalusa, in Louisiana. Il mastering invece è a cura di Ted Jensen (Ghost, Gojira, Cult Of Luna).

Questa è la tracklist di “Angels Hung From The Arches Of Heaven”:

1. Invocation 3
2. Born Of Satan’s Flesh
3. The Bestowal Of Abomination
4. Angels Hung From The Arches Of Heaven
5. Death From Above
6. Ruinous Liturgy
7. Victory Is The Lightning Of Destruction
8. Voracious Blood Fixation
9. The Devil’s Warlords
10. Weight Of A Soulless Heart
11. Nihil
12. And I Was Delivered From The Wound Of Perdition

I Goatwhore sono un gruppo death/black metal americano formatosi nel 1997 a New Orleans, in Louisiana. Il gruppo ha dichiarato che si considera “puramente heavy metal“. I Goatwhore sono stati formati dal cantante/chitarrista Sammy Duet in seguito alla rottura della sua band precedente, gli Acid Bath. Il cantante dei Soilent Green, L. Ben Falgoust II, il chitarrista Ben Stout, il bassista Patrick Bruders, e il batterista Zak Nolan hanno completato la formazione, che ha debuttato con la demo “Serenades to the Tides of Blood“; l’LP di debutto dei Goatwhore, “The Eclipse of Ages into Black“, è arrivato all’inizio degli anni 2000. “Funeral Dirge for the Rotting Sun” è apparso nel 2003, prima che la band passasse alla Metal Blade per la pubblicazione nell’autunno del 2006 di “A Haunting Curse“. Si sono esibiti sia all’Ozzfest 2008 che all’Ozzfest 2010
Nel 2009, i Goatwhore hanno pubblicato il loro quarto album, intitolato “Carving out the Eyes of God“, e fatto un tour con gli Obituary, tra gli altri. A gennaio e febbraio 2010 hanno intrapreso il tour Bound By The Road con DevilDriver, Suffocation e Thy Will Be Done. Nel 2010 la band è stata confermata come parte della colonna sonora del remake di Splatterhouse della Namco. Nei primi mesi del 2012, la band ha pubblicato il loro quinto album, intitolato “Blood for the Master“. Il 10 marzo 2014, la band ha completato le registrazioni del loro sesto album, intitolato “Constricting Rage of the Merciless“, che è stato pubblicato l’8 luglio 2014.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.