ÄNGLAGÅRD: 2 date in Italia
MISTERO E MAGIA DI SCANDINAVIA NEL SUONO DEGLI ÄNGLAGÅRD
Il mito del prog svedese finalmente in Italia
Chiudete gli occhi e immaginate mari in tempesta, venti polari, profondi fiordi, aspre scogliere, ma anche avventure epiche e narrazioni fiabesche, foreste impenetrabili e incontaminate, abitate da creature magiche e antichi popoli, i cui destini si intrecciano in saghe leggendarie.
Se esiste un suono in grado di raccontare tutto ciò, queste sono le note degli Änglagård, una formazione musicale scandinava che ha fatto proprio il sound degli anni settanta, rielaborandolo e rendendolo proprio e unico, facendo di ogni loro performance un’esperienza sensoriale senza precedenti.
Ecco i due nuovissimi promo su youtube:
Aurora boreale:
Geyser:
Dopo tre dischi in studio, considerati dei capolavori e due live registrati in modo perfetto, superato ormai il concetto di Progressive rock, l’arte che gli Änglagård esprimono può essere definita musica contemporanea. L’ampio respiro delle loro composizioni sinfoniche è molto amato anche dal pubblico italiano.
Änglagård Italian Tour 2015!
Dopo un tour mondiale che li ha portati in USA, in Giappone, in Messico, in UK, gli Änglagård saranno in tour anche in Italia (5 e 7 febbraio 2015) per due show molto speciali:
Änglagård in concerto a Roma giovedì 5 febbraio 2015 – Stazione Birra
Änglagård in concerto a Milano sabato 7 febbraio 2015 – Teatro Giovanni XXIII (Cusano Milanino)
Acquisto biglietti e merchandising da collezione
Prevendita data di Roma
Prevendita data di Milano