AnthraxNews 

Anthrax a Milano: unica data italiana il 14 Marzo 2017

Anthrax a Milano.
Tornano in Italia gli storici Anthrax! Questa volta la thrash metal band americana eseguirà per intero “Among The Living“, celebrando così i trenta anni dall’uscita del loro album di maggior successo. I Raven Age saranno il gruppo di apertura della serata. L’unico appuntamento italiano è per il il prossimo 14 marzo al Live Club di Trezzo sull’Adda (Mi).

Gli Anthrax sono stati fondati a New York nel 1981 dal chitarrista Scott Ian e dal bassista Dan Lilker. Sono noti come i capofila del loro genere e grazie al successo dei loro primi lavori, sono considerati uno dei gruppi “big four” del thrash metal, accanto a Metallica, Slayer e Megadeth.
In carriera dopo aver fortemente influenzato il thrash metal con i loro primi tre lavori, con il passare degli anni hanno tentato di modificare il loro stile musicale, a partire dalla pubblicazione del singolo “I’m the Man“, inglobando anche elementi rap nel tentativo di stare al passo coi tempi. Il gruppo è per questo anche considerato uno dei primi ad aver lanciato il genere rap metal. Con l’uscita di “Stomp 442” e “Volume 8: The Threat Is Real“, a causa del loro flop commerciale, la band fu molto vicina allo scioglimento.
Con la pubblicazione dell’album “We’ve Come for You All“, gli Anthrax ritornarono alle sonorità groove/thrash metal. Nel 2011 è stato pubblicato “Worship Music“, che ha visto il ritorno di Joey Belladonna alla voce che era stato sostituito da John Bush.

Anthrax + The Raven Age a Milano – I Dettagli:

LIVE MUSIC CLUB – Trezzo sull’Adda – Milano
Prezzo in cassa € 30, se acquisti on line € 25 + diritti
Biglietti in vendita da giovedì 17 novembre ore 10
Prenotazione tavoli sala + 39 347 19 77 297

LIVE MUSIC CLUB – Via Mazzini 58 – Trezzo sull’Adda
Ingresso riservato ai maggiori di 12 anni
Info e prenotazioni Live Club Restaurant + 39 393 07 82 646

Come raggiungerci: link

Evento Facebook: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.