Red Fang - Antidote - Single CoverNews 

Red Fang: il nuovo video “Antidote”

Antidote” è il nuovo video dei rockers di Portland, Red Fang disponibile sui servizi di streaming. La traccia era precedentemente un’esclusiva del gioco per app mobile Red Fang: Headbang. Il video è stato diretto da Ansel Wallenfang e prodotto da Wieden + Kennedy.

Guarda qui il video di “Antidote

Di seguito il commento della band:

“Per quelli di voi a cui fanno schifo i videogiochi: ora potete ascoltare il nostro nuovo singolo “Antidote“! È ora disponibile per il download come un normale singolo digitale, ma se siete pronti per la sfida, cercate di battere il nostro punteggio più alto sullo smartphone! Love, Red Fang“.

I Red Fang inizieranno la loro tournée europea la prossima settimana. Il tour include due presenze al festival Download Festival Madrid e Arsenal Festival.

Di seguito le date del tour

June
20 – Budapest, HU @ Durer Kurt
21 – Kragujevac, RS @ Arsenal Festival
22 – Zagreb, HR @ Mochvara Club
24 – Milan, IT @ Carroponte
25 – Stuttgart, DE @ Universum
26 – Aarau, CH @ Kiff Saal
27 – Lyon, FR @ CCO
28 – Toulouse, FR @ Metronum
29 – Madrid, ES @ Download Festival Madrid
30 – Lisbon, PT @ LAV

August
09 – Sturgis, SD Buffalo Chip Sturgis

September
19 – Portland, OR @ Northwest Hesh Fest 2019 Opening Party

October
12 – Bend, OR @ Midtown Ballroom (w/ CLUTCH)
13 – Eugene, OR @ McDonald Theater (w/ CLUTCH)

November
09 – Austin, TX @ Levitation x Relapse Showcase

I Red Fang sono un gruppo stoner rock statunitense, proveniente da Portland, Oregon. Nel 2005 Bryan Giles, Aaron Beam, David Sullivan e John Sherman dopo anni di amicizia e collaborazione decidono di formare i Red Fang. Il primo concerto del gruppo si svolse nel capodanno del 2006 nella loro città natale, Portland.
Il primo album omonimo venne pubblicato nel 2009 dalla Sargent House Records.
Nel settembre 2010 la band firma con l’etichetta discografica Relapse Records. Il secondo album, “Murder the Mountains“, viene pubblicato nel 2011 attraverso la Relapse. Nell’estate 2011 il gruppo suona al Rockstar Energy Drink Mayhem Festival. Tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012 il gruppo suona in tour insieme ai The Dillinger Escape Plan come band di supporto ai Mastodon. In seguito al tour con i Mastodon, i Red Fang intraprendono un tour europeo da headliner accompagnati dai Black Tusk. Il terzo album “Whales and Leeches” viene pubblicato nel 2013 dalla Relapse Records, l’ultimo album “Only Ghosts” è del 2016 pubblicato ancora dalla Relapse Records.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.