As I Lay Dying - Emmure - Fit For A King - Europe 2022 - PromoNews 

As I Lay Dying in italia: due date live ad Aprile 2022

As I Lay Dying in Italia; ERocks Production è felice di annunciare l’arrivo dell’uragano As I Lay Dying nel nostro paese, accompagnato dagli Emmure e dai Fit For A King per due date lancinanti.

Caustici e massacranti, gli As I Lay Dying mettono in ginocchio i festival di tutto il mondo con una miscela corrosiva di melodic death, grindcore e metal tradizionale valsa loro un posto d’onore nella storia del metalcore per oltre diciassette anni. Un’impresa di cui ben pochi possono vantarsi.

Pronti a tirare giù i muri con l’ultimo album “Hindsight“, gli Emmure si specializzano in unsound brutale e versatile che comprende un hardcore scottante, nu-metal, rap-metal, deathcore e elementi thrash in un mix a dir poco spaccaossa.

Con una miscela di attacchi melodici, breakdown irrefrenabili e testi ipnotici e cupi, i Fit For A King sono pronti a radere al suolo tutto ciò che incontrano con l’ultima fatica “The Path“.

As I Lay Dying in Italia – I Dettagli:

Martedi 19 aprile 2022 | Alcatraz, Milano
Mercoledi 20 aprile 2022 | Orion, Roma

Gli As I Lay Dying sono una metalcore band americana formatasi nel 2001 a San Diego, California.
La band ha debuttato nel 2001 con l’album “Beneath the Encasing of Ashes“, seguito da altri 5 album di discreto successo. In seguito all’arresto e alla condanna a 6 anni carcere ai danni del cantante Tim Lambesis nel 2014, gli altri componenti sono stati allontanati dalla formazione, a eccezione del batterista e cofondatore, insieme a Lambesis, Jordan Mancino, che è comunque rimasto proprietario degli As I Lay Dying con Lambesis stesso.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.