Asphyx - Slaughter Club - Tour 2018 - PromoNews 

Asphyx in provincia di Milano: una data live il 24 Novembre 2018

Asphyx in provincia di Milano; Eagle Booking è lieta di annunciare il ritorno in Italia dei signori del death-metal europeo. La storica band, appena arrivata al traguardo dei 30 anni di onorata carriera e capitanata dal carismatico ed inossidabile Martin van Drunen, si esibirà Sabato 24 Novembre 2018 per un unico show nazionale. L’appuntamento è fissato presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).

Gli Asphyx sono un gruppo death doom metal olandese formatosi a Oldenzaal nel 1987. La band unisce massicce influenze doom metal al classico death. I temi principali dei testi delle loro canzoni sono la morte, la dannazione e l’occulto. Il gruppo si ispirò subito al sound di band come Venom, Possessed, Hellhammer, Messiah e Death. Nel 1988 registrarono su musicassetta il loro primo demo, interamente strumentale, intitolato “Carnage Remains“. Gli Asphyx entrarono poi in studio per registrare l’album di debutto per la label britannica CMFT Productions dal titolo “Embrace The Death“. A causa dei problemi finanziari dell’etichetta il disco non poté essere realizzato se non anni dopo. Ciononostante cominciarono a circolare nel circuito europeo versioni non ufficiali di questo disco, alimentando lo status di gruppo cult per l’underground metal continentale.

Asphyx in provincia di Milano – I Dettagli:

Sabato 24 Novembre 2018

Asphyx + Guest

Slaughter Club

Via Tagliabue, 4 – Paderno Dugnano (MI)

BIGLIETTI:

Prezzo del biglietto in prevendita: €20 + dp

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25

Biglietti disponibili su Mailticket da Venerdì 1 Giugno

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.

Evento Facebook -> link

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.