6 febbraio 1962 - nasce Axl RoseNews 

Axl Rose: arriva la nuova biografia “Axl” il 14 maggio 2016

Axl“, è l’edizione aggiornata al 2016 della biografia non autorizzata di Ken Paisli su Axl Rose che uscirà il 14 maggio prossimo per chinaski-edizioni.
Un’ accurata rivisitazione senza censure della vita del frontman dei Guns and Roses, una delle figure più controverse della storia degli ultimi anni nel mondo rock. Tramite interviste (inedite), un meticoloso lavoro di ricerche ed immagini, la sua storia viene scorsa a fondo: gli abusi subiti da piccolo, il boom intrnazionale, le relazioni d’amore, le battaglie con Slash e gli altri appartenenti al gruppo. Gli anni di preparazione di “Chinese Democracy” con la nuova band, i cambi di look, le dichiarazioni offensive, le liti, gli arresti, la recente reunion con i “vecchi” Guns N’Roses e il tour con gli Ac/Dc.

Ken Paisli
scrittore e giornalista Neozelandese, 45 anni, per Chinaski Edizioni ha pubblicato il best sellerGuns N’Roses-The Truth“, arrivato alla quinta edizione, “Michael Jackson Dossier“, “Solo Ozzy” e “Bad Obsession“, (per la critica uno dei più bei romanzi sul rock). Vive fra Dublino e Auckland, non rilascia interviste, non partecipa alle presentazioni dei suoi libri.

Titolo: AXL
Autore: Ken Paisli
Collana: Voices
Prezzo: 18,00
www.chinaski-edizioni.com

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.