21 agosto 1952 - nasce Glenn HughesNews 

Black Country Communion: un nuovo album a metà Settembre 2017

Black Country Communion, il supergruppo composto dal chitarrista Joe Bonamassa, Glenn Hughes alla voce ed al basso, Jason Bonham alla batteria e Derek Sherinian alle tastiere, pubblicheranno a sorpresa il loro quarto album in studio a metà settembre prossimo. In una recente intervista, infatti, Glenn Hughes avrebbe svelato la data della nuova release ancora senza un titolo. L’uscita dell’album era prevista per Maggio di quest’anno, ma speriamo di essere finalmente giunti ad una data definitiva.

I Black Country Communion sono un supergruppo formatosi nel 2010 dall’unione di varie personalità nello scenario blues rock, hard rock e rock progressivo quali: Joe Bonamassa, chitarrista blues/hard rock, Glenn Hughes, ex cantante e bassista dei Deep Purple, il batterista Jason Bonham, figlio di John Bonham dei Led Zeppelin, Derek Sherinian, ex tastierista dei Dream Theater. Kevin Shirley fu scelto per la produzione e il missaggio dei brani in studio.
Nel marzo del 2013, il chitarrista Joe Bonamassa aveva dichiarato di voler abbandonare la band, visti i suoi molteplici e concomitanti impegni.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.