Hardcore_superstarNews 

Hardcore superstar: il nuovo singolo “Baboon” il 13 Dicembre 2017

Baboon” è il titolo del nuovo singolo degli Hardcore Superstar, dopo il brano “Have Mercy On Me“, che vedrà la luce il prossimo 13 Dicembre. Il pezzo rappresenta una nuova anticipazione del prossimo disco della band svedese, in uscita tra Marzo e Aprile 2018.

Intanto, i fan italiani della band potranno vedere gli Hardcore Superstar dal vivo il 10 Novembre a Trezzo Sull’Adda (MI) e l’11 Novembre a Roncade (TV).

Gli Hardcore Superstar con la loro musica hanno sposato due generi musicali nati per opporsi l’uno all’altro: il thrash metal e lo sleaze rock, il primo duro ed aggressivo, il secondo orecchiabile e melodico. Le radici della band si possono far risalire alla fine degli anni ’80 in una piccola cittadina appena fuori Gothenburg. Una carriera lunghissima, che li porta ad esibirsi sui palchi più importanti del pianeta, spesso in compagnia di altre leggende del Rock come Motorhead, AC/DC, tantissimi dischi come “Hardcore Superstar” e “Split Your Lips” fino ad arrivare al 2015, anno della pubblicazione dell’albumHCSS“.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.