Sick 'n Beautiful Band del Mese Band in Evidenza 

Sick n’ Beautiful

I Sick n’ Beautiful sono stati selezionati come band del mese di maggio 2015 su Rock by Wild Biografia: In egual parte industrial, cybergoth e metal, con elementi steampunk ed influenze musicali che vanno da Rob Zombie ai Nine Inch Nails ad Alice Cooper, i Sick n’ Beautiful sono un circo intergalattico, un miscuglio di loschi figuri e fenomeni da baraccone che si esibiscono per la gioia ed il divertimento dei cari coloni, e delle altre razze che incontrano nei loro viaggi. I Sick n’ Beautiful infatti provengono da LV-426 ‘ACHERON’, un…

Leggi Tutto
New Disorder Logo Band del Mese Band in Evidenza 

New Disorder

I New Disorder sono stati selezionati come band del mese di aprile 2015 su Rock by Wild Biografia: I New Disorder nascono a Roma nell’aprile 2009 e propongono da subito brani originali in grado di riassumere i diversi background dei componenti. Tutti i 5 membri provengono, infatti, da significative esperienze musicali, avendo militato in alcune tra le più importanti band della scena rock e metal capitoline. Il risultato è un sound caratterizzato da influenze che vanno dall’alternative rock al metal, al punk, con testi esclusivamente in lingua inglese. Alla fine del 2009, la…

Leggi Tutto
SecreTTowerS Band del Mese su Rome by Wild Band del Mese Band in Evidenza 

SecreTTowerS

I SecreTTowerS sono stati selezionati come band del mese di marzo 2015 su Rock by Wild Biografia: Band dei Castelli Romani in attività dal 2004, i SecreTTowerS nascono dall’incontro fra il bassista (ora vocalist) Marco Antonio Sergi, il chitarrista Valerio Formato (Redshift Riders, Rusticiallegri, Sequoia Bisquits) e il cantante Luca Bellincioni. Trascorsero i primi anni di attività prendendo forma di cover band Iron Maiden e per lo più esibendosi nei locali principali dei Castelli, solo dopo alcuni cambi di line up, che videro l’avvicendamento dei due chitarristi di partenza in…

Leggi Tutto
Pavic Band del Mese su Rome by Wild Band del Mese Band in Evidenza 

Pavic

I Pavic sono stati selezionati come band del mese di febbraio 2015 su Rock by Wild Biografia: I Pavic debuttano con “Taste Some Liberty” a fine 2005. Un esordio di ispirazione hard rock classico arricchito da ospiti internazionali quali Kee Marcello (Europe), Tony Franklin (Blue Murder, Whitesnake) e Vitalij Kuprij. Tre anni dopo arriva “Unconditioned“, in collaborazione con Tobias Lindell, produttore degli Europe, ed è una assoluta conferma di un hard rock con soluzioni stilisticamente al passo coi tempi. Per questo lavoro, la band a scelto lo studio svedese Bohus…

Leggi Tutto
AlogiA Band del Mese su Rome by Wild Band del Mese Band in Evidenza 

AlogiA

Gli AlogiA sono stati selezionati come band del mese di gennaio 2015 su Rock by Wild Biografia AlogiA: In attività dal 2000, acclamati tra le più grandi metal bands dell’area Balcanica, gli AlogiA hanno dato alle stampe il sesto lavoro su CD ‘Elegia Balcanica‘, la cui uscita è prevista per fine Settembre 2014 su Miner Records. L’album fa seguito: ai 3 lavori in studio in lingua Serba – Racconti del Tempo (Priče o vremenu), 2002 – Racconti di Vita (Priče o životu), 2004 – Racconti di Sogni (Priče o snovima), 2012;…

Leggi Tutto
Mindcrime Band del Mese su Rome by Wild Band del Mese Band in Evidenza 

Mindcrime

I Mindcrime sono stati selezionati come band del mese di dicembre 2014 su Rock by Wild Biografia Mindcrime: I Mindcrime nascono nell’agosto del 2009 sul litorale romano come cover band dei Queensryche. L’idea di creare una cover band dei Queensryche, oltre che dalla passione per la musica del gruppo di Seattle, nasce anche dal voler proporre al pubblico romano, e non, un’alternativa vincente e di qualità alle classiche tribute band sentite e risentite nel corso degli anni… Per la voce la scelta è quasi obbligata, Bruno Baudo (cantante degli S.O.S, storico…

Leggi Tutto
A Modern Safari Band Band del Mese Band in Evidenza 

A Modern Safari

Gli A Modern Safari sono stati selezionati come band del mese di novembre 2014 su Rock by Wild Biografia A Modern Safari: Quattro uomini con un passato…ed un nuovo inizio! Il sogno americano di una musica vera e genuina,slegata dalle mode del momento,una musica che racconta i grandi spazi del west,impolverata dalla sabbia del deserto texano. In un momento in cui i gruppi rock sembrano più intenti a trovare un nuovo taglio di capelli che a creare canzoni;gli A MODERN SAFARI sono convinti dell’importanza del rock’n’roll come musica popolare.Senza intellettualismi…

Leggi Tutto