BattleroarNews 

Battleroar: aggiornamento sul “Valkyries Upon Italy” Tour 2016

Arriva il “Valkyries Upon Italy” Tour 2016: dopo 7 anni tornano in Italia i BATTLEROAR, uno dei nomi più importanti in assoluto dell’epic metal.
Di recente la band ha festeggiato i 15 anni di attività, durante l’ “Up The Hammers Fest” di marzo 2015. Un concerto di tre ore complessive nel quale hanno rivisitato la loro intera discografia accompagnati da tutti gli ex membri e da altri special guest come Alan Averill (Primordial) e Sakis Tolis (Rotting Christ). Presenze a sorpresa e special guest che sono previste anche nelle date Italiane.

Attraverso 4 dischi e centinaia di concerti che hanno attraversato l’Europa, i BATTLEROAR si sono costruiti un profilo unico all’interno del movimento heavy metal europeo.
Dal 2008 i BATTLEROAR sono legati all’etichetta Italiana Cruz Del Sur Music, per la quale hanno registrato i loro due ultimi album intitolati “To Death and Beyond” e “Blood of Legends“, dal quale è tratto il singolo “Poisoned Well“.

Guarda qui “Poisoned Well“:

Ad accompagnare il gruppo greco per tutta la durata del tour ci saranno i romani Messerschmitt, band originaria degli anni ’80, tornata sulle scene con il nuovo “Naked Truth: Live” ed in procinto di registrare il primo full-length.

“Valkyries Upon Italy” Tour 2016 – i dettagli del tour

8 Gennaio 2016 – ROMA, Traffic Club + MESSERSCHMITT + BATTLE RAM
9 gennaio 2016 – BACOLI (NAPOLI), Fondi di Baia + MESSERSCHMITT + FINAL FRONTIER
10 Gennaio 2016 – BRESSO (MI) Blue Saloon + MESSERSCHMITT + MADHOUR

Produzione di EROCKS PRODUCTION, CRUZ DEL SUR MUSIC & METAL ZONE presentano:

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.