Pop Evil - Pop Evil - Album CoverNews 

Pop Evil: il nuovo video “Be Legendary”

Be Legendary” è il nuovo video ufficiale che i Pop Evil hanno diffuso online. Il brano è tratto dall’ultimo album “Pop Evil“, uscito lo scorso 16 febbraio tramite Entertainment One. L’artwork di copertina è stato realizzato da Mike Cortada. Il full length ha segnato il debutto in sala di registrazione del nuovo batterista britannico Hayley Cramer, che ha preso il posto si Josh “Chachi” Marunde.

Guarda qui il video di “Be Legendary

Questa sarà la tracklist di “Pop Evil”:

01. Waking Lions
02. Colors Bleed
03. Ex Machina
04. Art Of War
05. Be Legendary
06. Nothing But Thieves
07. A Crime To Remember
08. God’s Dam
09. When We Were Young
10. Birds Of Prey
11. Rewind

I Pop Evil sono una rock band statunitense formata a Grand Rapids (Michigan) nel 2001 da Leigh Kakaty. L’album di debutto ufficiale della band, “Lipstick on the Mirror“, venne pubblicato il 12 agosto 2008 dalla Pazzo Music, e distribuito dalla Fontana Distribution, una sussidiaria della Universal Music Group. Il 29 maggio 2008, il gruppo distribuì gratuitamente un’edizione speciale dell’album.
Nell’aprile 2008 venne pubblicato il primo singolo, “Hero“, che riuscì ad entrare nei 25 brani più passati in radio dalla Active Rock radio. Nel novembre 2008, venne pubblicato “100 in a 55” come secondo singolo estratto. Il 5 marzo 2009 il gruppo firma un contratto con la Universal Records e pochi giorni dopo entra in studio per registrare una versione rimasterizzata di “Lipstick on the Mirror” e la versione acustica di “100 in a 55“. Questa versione rimasterizzata venne pubblicata nel maggio 2009 attraverso la Universal Republic Records. La versione rimasterizzata di “100 in a 55” raggiunse la posizione numero 8 della Active Rock chart. Nel luglio 2009, il gruppo diede l’opportunità ai fan di scegliere il prossimo singolo del gruppo. Dopo la conclusione della votazione, “Breathe” venne estratto come singolo e raggiunse la posizione numero 29 nella Active Rock chart.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.