Be The Wolf - Fenisia - Uncovered For Revenge - Traffic Live Club 2016 - PromoNews 

Be The Wolf a Roma: una data al Traffic Live l’11 Dicembre 2016

Be The Wolf a Roma.
Il Trio Modern Rock torinese fresco della release del nuovo album “Rouge“che sta infiammamdo tutta l’Europa e sta avendo un successo enorme in Giappone sarà l’11 dicembre al Traffic Live di Roma. Prima di loro sul palco si esibiranno i Fenisia, gruppo Enlightened/Southern Metal capitolino che proietterà per la prima volta a Roma il nuovo videoclip. Gli Uncovered for Revenge invece, band Heavy Metal, è alle prese con il primo Tour Italiano a supporto dell’EP “Life” appena uscito.

Il trio è reduce da un incredibile successo nella terra del Sol Levante dove tornerà il 24 Febbraio 2017, allo Tsutaya O’West di Tokyo, con il nuovo album già disponibile dal 9 novembre per la prestigiosa Marquee / Avalon.

Rogue“, secondo album della band, segue il percorso intrapreso con “Imago“, debutto dei Be The Wolf, uscito nel 2015, grazie a cui la band ha ottenuto il Brightest Hope Award da parte della rivista giapponese Burrn! Nel nuovo lavoro l’hard rock si fonde con il pop, il soul, il folk, il gospel, un insieme frutto del songwriting di Federico Mondelli, voce e chitarra della band. Il titolo è un tributo alle vittime del Bataclan del 13 Novembre del 2015, cui la band è legata per una serie di casualità, e che ha ispirato gran parte del materiale del disco.
Il nuovo disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Andrea Fusini al Fusix Studio di Settimo Torinese, con strumentazione analogica e con un approccio volto a conservare la potenza e l’impatto del debutto, ma che al tempo stesso potesse aggiungere dinamica, organicità e molteplici sfumature al disco.

Be The Wolf a Roma – I Dettagli:

11 Dicembre, Traffic Live
+ FENISIA + Uncovered for Revenge

Ingresso ore 21:00

Biglietto in cassa 5 euro

Traffic Live Club
Via prenestina 738 Roma

Evento Facebook: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.