I Beatles a Roma BandNews 

I Beatles a Roma “Paul Is Dead?” – Uno Spettacolo Teatrale

I Beatles a Roma in Paul Is Dead?
Uno spettacolo teatrale e musicale sul caso McCartney.

Domenica 18 giugno al Teatro Villa Pamphilj a Roma la tribute band, I Beatles a Roma presentano uno spettacolo tinto di giallo, pieno di indizi, ipotesi, false piste, testimonianze, insabbiamenti, complotti. E ovviamente tanta musica live.

I Beatles a Roma @ - Teatro Villa Pamphilj - 18 06 201712 ottobre 1969. Un disc jockey americano racconta in diretta di aver ricevuto una telefonata in cui si sostiene che Paul McCartney è morto il 9 novembre 1966 in un incidente d’auto ed è stato sostituito da un sosia. Nasce così il più incredibile, longevo e dibattuto mistero della musica rock degli ultimi 50 anni.

 

Dove si nasconde la verità? E’ tutta una burla o c’è qualcosa di vero?

I Beatles a Roma – Paul is Dead?
con la gentile partecipazione di Glauco Cartocci.

18 giugno 2016 h18.30
Teatro Villa Pamphilj
Via San Pancrazio, 10 – Roma

Ingresso €10 – ridotto €7

Per info e prenotazioni sul sito del Teatro Villa Pamphilj – link

I Beatles a Roma sono ormai una delle realtà musicali e teatrali ispirate ai Beatles più dinamiche ed originali della Capitale.
Dal marzo 2010 ad oggi hanno pensato, scritto, costruito e messo in scena numerosi spettacoli con grande successo di pubblico. Nata da un’idea di Simone Mariani, Lorenzo Mazzè, Martino Pirella e Luigi Abramo, la formazione ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, musicisti ed appassionati dei Beatles.
Oggi I Beatles a Roma è un gruppo di showmen che insieme pensano, scrivono e interpretano, rigorosamente live, ogni spettacolo o esibizione insieme a Francesco Cavalluzzo e Francesco Pradella.

Pagina Facebook de I Beatles a Roma – link

 

 

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.