Ben GravesNews 

Murderdolls: muore l’ex batterista Ben Graves

Ben Graves, batterista che ha militato in diverse band fra cui i Murderdolls (dal 2002 al 2004) e i Dope, è morto ieri a soli 46 anni per cancro. E’ di poche ore fa la notizia apparsa sui social, diffusa dalla fidanzata del batterista Lydia.

Di seguito le parole di Lydia:

“E’ incredibilmente difficile per me scrivere questo messaggio, ma so che è necessario perchè Ben ha così tanti amici e fan. Molti di voi non sanno che Ben ha combattuto contro il cancro per gli ultimi 11 mesi. E’ stato lui a decidere di tenere la notizia segreta. Ben è morto oggi, 9 maggio 2018, a causa di complicazioni dovute al cancro. La diagnosi è stata amara, ma ha combattuto una battaglia lunga e difficile per cercare di sconfiggerlo e di battere il suo destino. Alcune battaglie non possono essere vinte, non importa quanto a lungo tu combatta. Vi prego di rispettare me, la sua famiglia e i suoi amici più intimi ne nostro dolore. Anche se sapevamo che questo sarebbe potuto succedere, questa complicazione improvvisa è stata inaspettata. Perdere qualcuno che ami più di te stesso è devastante. Il mio cuore è spezzato, il mio cuore è morto con lui. Lo porteremo a casa in Massachussetts. Organizzerò un servizio funebre per gli amici di Ben a Los Angeles, seguiranno i dettagli”.

Il batterista americano Ben Graves ha iniziato a suonare a 12 anni. Il soprannome di Graves è Ghoul, datogli dai suoi compagni di band. È molto famoso nel campo dell’heavy metal grazie ai Murderdolls. Nel 1990, Graves ed il suo amico Eric Griffin andarono a Los Angeles da Boston per entrare in una band Industrial rock conosciuta come Synical. Nel 2000 Graves entra nei Murderdolls con Eric Griffin dopo un video di due sessioni di prove con il chitarrista Tripp Eisen in cui dimostra le sue abilità al resto della band. Sebbene Graves appaia in molti video del gruppo lui non ha suonato nell’album “Beyond the Valley of the Murderdolls” ma ha fatto un tour mondiale con la band. Mentre il progetto dei Murderdolls era interrotto, Ben ha suonato live con Dope, AntiProduct and Nocturne.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.