Powerwolf - Best Of The Blessed - Album CoverNews 

Powerwolf: il nuovo album “Best Of The Blessed” uscirà il 3 Luglio 2020

Best Of The Blessed” è il titolo del nuovo album che i Powerwolf pubblicheranno il 3 luglio su Napalm Records. La release, che conterrà sedici inni metal e classici senza tempo, alcuni dei quali rivisitati dalla band, includerà diverse nuove versioni di successi come “We Drink Your Blood“, “Werewolves Of Armenia“, “Sanctified With Dynamite” e “Resurrection By Erection“.

“Siamo orgogliosi di condividere con tutti voi questa versione riregistrata di “Werewolves Of Armenia“. “Werewolves Of Armenia” è diventata una delle canzoni più popolari dei nostri concerti fin dall’uscita di “Bible Of The Beast” nel 2009. Negli anni abbiamo sviluppato il brano a poco a poco in innumerevoli concerti e questa nuova versione secondo noi ha un tiro e una potenza maggiori. È molto vicina alla versione live con tutti voi che la cantate e fate festa. Spero che questa nuova versione vi trasmetta il potere del lupo in questo momento così difficile!”.

Questa è la tracklist di “Best Of The Blessed”:

1. We Drink Your Blood (New Version 2020)
2. Army of the Night
3. Demons Are a Girl’s Best Friend
4. Werewolves of Armenia (New Version 2020)
5. Saturday Satan (New Version 2020)
6. Amen & Attack
7. Where The Wild Wolves Have Gone
8. Resurrection by Erection (New Version 2020)
9. Sanctified with Dynamite (New Version 2020)
10. Kreuzfeuer
11. Armata Strigoi
12. Kiss of the Cobra King (New Version 2019)
13. Killers with the Cross
14. Sacred & Wild
15. In Blood We Trust (New Version 2020)
16. Let There Be Night

CD 2 – The Live Sacrament (Wolfsnächte 2018):
1. Fire & Forgive
2. Incense & Iron
3. Amen & Attack
4. Demons Are a Girls Best Friend
5. Killers With The Cross
6. Armata Strigoi
7. Blessed & Possessed
8. Where The Wild Wolves Have Gone
9. Resurrection by Erection
10. Stossgebet
11. All We Need is Blood
12. We Drink Your Blood
13. Werewolves of Armenia
14. Lupus die

Earbook & LP Box (The Live Bonus Sacrament):
1. Sanctified with Dynamite
2. Army Of The Night
3. Coleus Sanctus
4. Let There Be Night

Powerwolf sono un gruppo tedesco power metal, noto per le loro visioni originali sulla religione, che si possono notare sia nei testi delle loro canzoni che nelle copertine dei loro album. Nel 2003, i fratelli Charles Greywolf e Matthew Greywolf, dopo aver suonato insieme per anni, fondano un gruppo chiamato Powerwolf. Poco tempo dopo, il tastierista Falk Maria Schlegel e il batterista Stèfane Funébre si uniscono alla band. Al gruppo, però, mancava un cantante principale e, dopo averlo cercato per molto tempo, finalmente lo trovarono durante un viaggio della band in Romania e riuscirono quindi a completare il gruppo. Completata la formazione del gruppo, i Powerwolf cominciano a scrivere canzoni e, nel 2005, danno alla luce il loro album di debutto, intitolato “Return in Bloodred“. Due anni dopo è il turno di “Lupus Dei“, secondo album studio del gruppo. In questo secondo album le tracce sono interconnesse da una trama, ascoltandolo infatti si può seguire una vera e propria storia che ha come personaggio principale un lupo (animale al quale la band spesso si ispira). L’ultimo album in studio della band esce a luglio del 2015, “Blessed & Possessed“, pubblicato anche in Deluxe Edition, contiene anche le cover dei Powerwolf di molti cantanti, tra i quali i Black Sabbath e Gary Moore.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.