Bonnie Tyler - Between The Earth And The Stars - Album CoverNews 

Bonnie Tyler: il nuovo album “Between The Earth And The Stars” il 22 Marzo 2019

Between The Earth And The Stars” è il titolo del nuovo album di Bonnie Tyler in uscita il 22 marzo su earMUSIC/Edel. Il suo diciassettesimo album in studio marca il ritorno di un’artista amata e talentuosa e vede la collaborazione e il contributo di alcune leggende musicali come Francis Rossi in “Someone’s Rockin’ Your Heart“. L’album vanta la presenza anche di Rod Stewart nel duetto per “Battle of the Sexes“, Cliff Richard in “Taking Control” e Barry Gibb nella scrittura di “Seven Waves Away“. L’album include anche “Older“, “Bad For Loving You” e “To The Moon and Back“, tre brani scritti per Bonnie da Amy Wadge, che scrisse la hitThinking Out Loud” con Ed Sheeran e che ha lavorato con Camila Cabello e molti altri. L’album vede Bonnie riunita con David Mackay, il produttore dei suoi primi due album.

Di seguito le parole di Bonnie Tyler riguardo l’album:

“Iniziai a cantare nell’aprile del 1969, quando lavoravo 6 sere alla settimana. Passarono sette anni prima che il talent scout Roger Bell mi scoprì. Venne nel Galles da Londra per ascoltare un cantante che gli avevano segnalato, ma il club aveva due piani e quando entrò sentì me cantare! Questo è stato l’inizio del mio incredibile viaggio. Mi sono esibita in tutto il mondo, e ancora oggi amo salire sul palco per intrattenere i miei fan. Era tempo di tornare in studio ma sapevo che, per celebrare i miei 50 di carriera, dovevo creare qualcosa di speciale. E così ho fatto! Il nuovo materiale è fantastico”.

La cantante gallese Bonnie Tyler è dotata di una voce potente, rauca e graffiante, dal timbro particolarmente riconoscibile. Cominciò la sua carriera verso la metà degli anni settanta, riscuotendo un discreto primo successo nel 1975, col singolo “My My Honeycomb, cui segue, nel 1976, “Lost in France.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.