Michael Sweet - One Sided War - Album CoverNews 

Michael Sweet: il nuovo video del brano “Bizarre”

Bizarre” è il video ufficiale di Michael Sweet, si tratta del primo singolo che il cantante degli Stryper ha reso disponibile in streaming. Il brano si trova nel suo nuovo album in uscita il prossimo 26 Agosto per Rat Pak Records, dal titolo “One Sided War“. Il disco sarà accompagnato da importanti musicisti quali Joel Hoekstra dei Whitesnake, il batterista degli Evanescence, Will Hunt, il bassista John O’Boyle e il chitarrista Ethan Brosh.

Guarda qui il video di “Bizarre

Questa è la tracklist di “One Sided War”:

01. Bizarre
02. One Sided War
03. Can’t Take This Life
04. Radio
05. Golden Age
06. Only You
07. I Am
08. Who Am I
09. You Make Me Wanna
10. Comfort Zone
11. One Way Up
12. Can’t Take This Life (bonus track – feat. Moriah Formica)

Michael Sweet, cantante, chitarrista, pianista, produttore discografico e compositore statunitense.
Sweet è meglio noto per essere il fondatore, chitarrista e cantante della christian metal band Stryper. Nel 1992 intraprende la carriera solista e lascia il gruppo con cui riprenderà nel 1999. Ha cominciato a suonare la chitarra all’età di 5 anni e a cantare a 12. Nel 1983 Michael Sweet insieme al fratello Robert fonda gli Stryper. Negli anni a seguire pubblicarono diversi album vincendo numerosi dischi di platino e d’oro, ma si sciolsero nel 1992 quando Michael intraprese la carriera solista.
Il primo suo album ufficiale è “Michael Sweet” datato 1994 che vendette oltre 250.000 copie. Il secondo è “Real” pubblicato l’anno successivo, nel 1998 viene pubblicato “Truth” e nel 2006 esce “Him“. Nel 1999 Michael Sweet riunisce nuovamente gli Stryper, con cui compone altri lavori fino all’ultimo album “No More Hell to Pay” del 2013.
Nel 2007 è diventato anche voce dei Boston, band fondata dall’amico chitarrista Tom Scholz.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.