Bury TomorrowNews 

Bury Tomorrow: il nuovo video “Black Flame”

Black Flame” è il nuovo video ufficiale della metalcore band inglese Bury Tomorrow online. Si tratta della title track del loro nuovo album, in uscita il 13 luglio su Music For Nations.

Guarda qui il video di “Black Flame

https://www.youtube.com/watch?v=KSmy5hM6L7E

Bury Tomorrow è una band metalcore inglese formatasi nel 2006 a Southampton, Hampshire, Inghilterra. La band è composta da cinque membri; il cantante principale Daniel Winter-Bates, il chitarrista e cantante Jason Cameron, il bassista Davyd Winter-Bates, il batterista Adam Jackson e il chitarrista Kristan Dawson, che nel 2013 ha sostituito il chitarrista fondatore Mehdi Vismara.
Il loro album di debutto “Portraits” è stato pubblicato dalla Basick Records in Gran Bretagna nell’ottobre 2009. La band è stata principalmente descritta come un gruppo metalcore melodico, ma è stato anche classificato come post-hardcore. Il vocalist Daniel Winter-Bates ha dichiarato che gli piace la capacità della sua band di suonare “più pesante” e “più leggero” con facilità. Ciò è rafforzato attraverso stili vocali, in un modo tipico di molte band metalcore; mentre Winter-Bates esegue un mix di screaming e growling, il chitarrista Jason Cameron contrasta con il canto melodico, di solito nel coro di una canzone.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.