ItchyNews 

Itchy: il video ufficiale di “Black”

Black” è il video ufficiale che gli eroi del punk rock tedesco Itchy hanno appena pubblicato online. La canzone è tratta da “All We Know“, il loro album uscito a luglio 2017 su Arising Empire.

Guarda qui il video di “Black

Insieme all’organizzazione internazionale in difesa del mare OceanCare, gli Itchy supportano la campagna I Care. Questa campagna cerca di ridurre l’uso della plastica nel quotidiano e di fermare l’inquinamento degli oceani.

Gli Itchy sono è un gruppo punk rock tedesco formato nel 2001. Il gruppo è composto da Sebastian Hafner (voce, chitarra, basso), Daniel Friedl (voce, chitarra, basso) e Max Zimmer ( batteria ). Hanno pubblicato sei album, tutti inseriti nelle classifiche tedesche ufficiali (l’ultimo disco “Six” ha debuttato al # 5), hanno iniziato con la propria etichetta discografica e hanno suonato più di 900 spettacoli in tutta Europa. Fino all’aprile del 2017, quando pubblicarono il loro ultimo singolo “Nothing“, fecero un tour con il nome di Itchy Poopzkid, che poi trasformarono in Itchy. Il 21 luglio 2017 la band ha pubblicato il suo settimo album “All We Know” e intrapreso un grande tour attraverso vari paesi.

Itchy su facebook -> link

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.