Jag Panzer - The Deviant Chord - Album CoverNews 

Jag Panzer: il nuovo brano “Blacklist”

Blacklist” è il brano che i Jag Panzer hanno diffuso online. La traccia si trova in “The Deviant Chord“, l’ultimo album della storica power metal band americana, uscito lo scorso 29 settembre per SPV/Steamhammer. L’artwork di copertina è stato realizzato dall’artista serbo Dusan Markovic.

Di seguito il commento del chitarrista Mark Briody a proposito della release:

“Questo è stato il primo album nel quale abbiamo realizzato più di una versione demo per le varie canzoni. Ciascuno di noi quindi si è sentito maggiormente coinvolto nelle varie fasi del processo di composizione. Ogni membro di una band ha il diritto di vedere come un brano si sviluppa e si modifica col passare del tempo. Tutto ciò è molto emozionante per noi così come è molto emozionante distribuire “The Deviant Chord” al mondo intero”. Fan di fantascienza e scienziati veri e propri dovrebbero osservare con attenzione la cover dell’album per tentare di scovare alcuni omaggi nascosti”.

Ascolta qui il brano “Blacklist

Questa è la tracklist di “The Deviant Chord”:

01. Born Of The Flame
02. Far Beyond All Fear
03. The Deviant Chord
04. Blacklist
05. Foggy Dew
06. Divine Intervention
07. Long Awaited Kiss
08. Salacious Behavior
09. Fire Of Our Spirit
10. Dare

I Jag Panzer sono un gruppo power metal statunitense, formatosi nel 1981 in Colorado da Harry Conklin, Mark Briody, John Tetley, e Rick Hilyard. Il nome deriva da “Jagdpanzer“, un cacciacarri tedesco della seconda guerra mondiale.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.