Mastribes - Blast - Album CoverNews 

Mastribes: il debut album “Blast” il 21 ottobre 2016

Blast” è il debut album dei Mastribes che uscirà il prossimo 21 ottobre per Volcano Records. I Mastribes sono una giovanissima band napoletana che fonde nel proprio stile hard rock, sleaze e glam con tanta personalità e grinta e che oggi anticipa tracklist e copertina dell’album.
I Mastribes arrivano al grande passo di rilasciare il primo disco dopo aver già pubblicato il singolo “Shake Boom Tequila” nel 2015 che apriva un bell’EP omonimo, e dopo aver pubblicato a luglio di quest’anno un altro brano, “She’s got the look” con annesso videoclip.
Il disco vanta un paio di punti di valore aggiunto che promettono qualità e pregio come la produzione curata da Alessandro Liccardo (Hangarvain) tra l’Italia e Nashville, Tennesse, dove il disco è stato masterizzato insieme a Steve Corrao (Element Of Chaos, Prospect, Meghan Linsey).

I Mastribes nascono nel novembre del 2014 dall’incontro di quattro anime rock: Il chitarrista Cristian Iorio, il bassista Cosimo Castorini e il batterista Umberto Viro, provenienti dai Cirrus Minor, insieme al cantante Michael Flame, direttamente dai Black Flames, danno vita ad un progetto in cui l’hard rock è il fulcro centrale.
Ornato dalle più svariate influenze, il loro sound si avvicina a band come Velvet Revolver e Buckcherry fino ai grandi classici Guns N’ Roses, KISS ed Aerosmith.
All’intensa attività live, la band rilascia, nel mese di ottobre 2015, il primo singolo ufficiale “Shake Boom Tequila“, accompagnato da un cd singolo contenente altri due brani, “Pussy Crusher” e “Everything“. Dalla sua nascita la band ha avuto modo di calcare svariati palchi di Napoli e provincia, condividendo il palco con band del calibro di DGM, Kaledon, Teodasia ecc…
Completate le registrazioni, la band rilascia un nuovo singolo “She’s Got The Look“, a Luglio 2016, e si accinge a rilasciare il 21 ottobre prossimo sotto la Volcano Records, il suo primo album.

Questa è la tracklit di “Blast”:

01. Rock N’ Roll
02. Shake Boom Tequila
03. Bitin’ The Dust
04. She’s Got The Look
05. Forget Me
06. Everything
07. Wasted Youth
08. Pussy Crusher
09. Another Chance
10. My Game

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.