Twisted SisterNews 

Twisted Sister: in streaming l’intero concerto al Bloodstock Open Air del 12 Agosto 2016

Al Bloodstock Open Air i Twisted Sister si sono esibiti lo scorso 12 Agosto per quella che teoricamente dovrebbe essere la loro ultima data di sempre nel Regno Unito. In streaming è disponibile ora l’intero concerto.

Guarda qui l’intero concerto al Bloodstock Open Air:

https://www.youtube.com/watch?v=10nxPIlCPro

Nel 2003, i Twisted Sister dichiararono di essersi riuniti a tutti gli effetti e celebrarono il loro ricongiungimento partecipando al Sweden Rock Festival e al Wacken Open Air, entrambi nello stesso anno. Nel 2004 venne pubblicato “Still Hungry“, la ri-registrazione dello storico album “Stay Hungry” (1984) con l’aggiunta di pezzi inediti. Il quintetto suonò un altro concerto, il “Klondike Days” festival ad Edmonton. Nel 2006, venne prodotto “A Twisted Christmas“, disco composto da cover di canzoni natalizie in stile heavy metal. Nel 2007 la band partecipa ad una compilation natalizia intitolata “Monster Ballads Christmas” con il brano “I’ll Be Home for Christmas” (già incluso nel loro album natalizio) al quale partecipò Lita Ford, assieme a molte altre hair metal band tra cui Skid Row, Winger, Danger Danger, Dokken, Stryper e molti altri.
Il 7 aprile 2015 il gruppo annuncia il tour Forty and F**k It, previsto per il 2016. Durante tutto il tour, il gruppo sarà affiancato dal batterista Mike Portnoy, in sostituzione di A.J. Pero, scomparso il 20 marzo precedente a causa di un attacco cardiaco. Il tour è stato annunciato come l’addio alle scene della band dopo 40 anni di carriera.

h3> Questa è la setlist dello show al Bloodstock Open Air:

01. What You Don’t Know (Sure Can Hurt You)
02. The Kids Are Back
03. Burn In Hell
04. Destroyer
05. Like A Knife In The Back
06. You Can’t Stop Rock ‘N’ Roll
07. The Fire Still Burns
08. I Am (I’m Me)
09. I Wanna Rock
10. The Price
11. I Believe In Rock ‘N’ Roll
12. Under The Blade
13. We’re Not Gonna Take It
14. It’s Only Rock ‘N’ Roll (But I Like It)

Encore:
15. Come Out And Play
16. Shoot ‘Em Down
17. S.M.F.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.