2 marzo 1962 - nasce Jon Bon JoviNews 

Bon Jovi: in arrivo il nuovo album “This house is not for sale”

“This house is not for sale” è il titolo del nuovo album dei Bon Jovi, per Mercury Records che con un ritorno alle origini, stanno finendo di preparare.
Il disco sarebbe dovuto uscire a marzo di questo anno, scegliendo di registrare nello stesso studio Power Station di Manhattan, dove nacque il loro primo album “Bon Jovi“(1984).
Per il 14esimo album la band ha scelto una via creativa diversa rispetto ai loro ultimi dischi. Nelle ultime produzioni, i membri della band avevano lavorato in stanze diverse con il produttore che poi ha unito le tracce. Per questo disco invece, i Bon Jovi hanno ripreso a lavorare insieme come in occasione del primo album. Si tratta anche del primo lavoro che la band realizza senza Richie Sambora.
Insomma, con o senza Richie, la band continua la propria attività, il chitarrista ha lasciato il gruppo nel corso dell’ultimo tour per un periodo di pausa e stare con la propria famiglia. Scelta che Jon Bon Jovi non ha accettato di buon grado ma che ha lasciato intendere che per Richie la band è sempre aperta per un suo rientro:

Di seguito una dichiarazione del 2014 di Jon Bon Jovi:

“La porta è sempre aperta per lui. David Bryan, Tico Torres ed io riceviamo molte pressioni per lasciarlo tornare. E significherebbe davvero molto il suo ritorno. Ma resta il fatto che ci ha lasciato per un anno e mezzo e circa 80 concerti. Quindi il suo rientro non penso sia possibile”.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.