Stitched Up Heart: il lyric video “Bones”
“Bones” è il lyric video disponibile online della band americana Stitched Up Heart. Il brano è estratto dal loro prossimo e secondo album intitolato “Darkness“, in uscita il 13 Marzo per Another Century.
Guarda qui il lyric video di “Bones“
Il gruppo è stato fondato nel 2010 dal cantante Alecia ‘Mixi’ Demner. Successivamente si unì il batterista James Decker, il chitarrista Merritt Goodwin, il bassista Randy Mathias e il chitarrista Nick Bedrosian.
Dopo diversi anni trascorsi a sviluppare il proprio suono, registrare demo e suonare nei club locali, nel 2015 gli Stitched Up Heart firmano per l’etichetta Another Century Records, una divisione della Century Label Group. Un nuovo singolo, “Finally Free“, è stato rilasciato alla fine del 2015 e alla fine ha raggiunto il numero 19 nella classifica americana di <strong>Rock Radio. Un altro singolo, “Monster,” è stato pubblicato il 29 aprile 2016. Il debutto principale della band, l’album “Never Alone” è stato rilasciato il 17 giugno 2016 e ha debuttato nella Top 10 di Billboard Heatseeker e Hard Rock.