Ross The Boss - Born Of Fire - Album CoverNews 

Ross The Boss: il nuovo album “Born Of Fire” in uscita il 6 Marzo 2020

Born Of Fire” è il titolo del nuovo album che l’ex chitarrista dei Manowar Ross The Boss, pubblicherà il prossimo 6 marzo via AFM Records.

Questa sarà la tracklist di “Born Of Fire”:

01. Glory To The Slain
02. Fight The Fight
03. Denied By The Cross
04. Maiden Of Shadows
05. I Am The Sword
06. Shotgun Evolution
07. Born Of Fire
08. Godkiller
09. The Blackest Heart
10. Demon Holiday
11. Undying
12. Waking The Moon

Ross the Boss è conosciuto per essere stato uno dei fondatori del gruppo punk rock The Dictators e del gruppo heavy metal Manowar. Suonò anche assieme al gruppo glam degli Shakin Street.
Proprio durante un tour di supporto ai Black Sabbath e ai Blue Öyster Cult, conobbe il roadie Joey DeMaio, con il quale decise di formare un nuovo gruppo di musica più dura rispetto a quella che stava suonando in quel momento: nacquero così i Manowar. Ross fu assunto dalla band fino al “Kings of Metal” tour del 1988-1989, dopo il quale decise di lasciare per dedicarsi a differenti progetti musicali. Ritornò così con i suoi amici in una band chiamata Manitoba’s Wild Kingdom, che ripresero in seguito il nome di The Dictators. Attualmente Ross ha avviato un progetto solista con cui ha prodotto 2 album “New Metal Leader” e “Hailstorm“. Ross The Boss, il 18 gennaio 2017, è stato inserito uffucialmente nella Hall Of Heavy Metal History.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.