Destruction - Born To Thrash Live In Germany - Album CoverNews 

Destruction: il live album “Born To Thrash – Live In Germany” in digitale l’8 Maggio 2020

Born To Thrash – Live In Germany” è il nuovo live album che i Destruction pubblicheranno in digitale l’8 maggio. Lo scorso anno la storica thrash metal band teutonica ha suonato un concerto mozzafiato al festival tedesco Partysan. Fortunatamente, per chi non ha potuto assistervi, il gruppo registrato questa festa metal e ora che il Covid-19 ha messo a dura prova l’industria discografica, è arrivato il momento di condividere il ricordo di quel fantastico show.

Di seguito il commento del cantante e bassista Schmier

“Abbiamo registrato questo show speciale nel weekend dell’uscita del nostro disco “Born To Perish“, l’anno scorso, al fantastico Partysan festival. Abbiamo avuto l’idea molto spontanea di realizzare un album dal vivo in quei tempi difficili, in cui i fan e noi band siamo ansiosi di vedere e suonare concerti. Questo potrebbe aiutarci un po’ a mantenere lo spirito alto e a riportare un po’ di gioia e grandi ricordi. Questo è anche il primo disco live dei Destrution come quartetto, dopo il leggendario album “Live Without Sense“. La line up attuale è la più forte che abbiamo mai avuto e naturalmente questo si vede ancora meglio sul palco! L’abbiamo mantenuto grezzo e autentico e speriamo che i nostri fan si godano questo momento culminante della nostra ultima stagione concertistica come abbiamo fatto noi mentre eravamo sul palco!”.

Questa è la tracklist di “Born To Thrash – Live In Germany”:

1. Curse The Gods
2. Nailed To The Cross
3. Born To Perish
4. Mad Butcher
5. Life Without Sense
6. Betrayal
7. Total Desaster
8. The Butcher Strikes Back
9. Thrash Till Death
10. Bestial Invasion

I Destruction si sono formatosi a Weil am Rhein in Germania non lontano da Basilea (Svizzera) nel 1982. La band registrò la sua prima demo sotto il nome di Knight of Demon nel 1984 intitolandolo “Bestial Invasion Of Hell“. Sono considerati uno dei tre gruppi più importanti del thrash metal tedesco, insieme a Kreator e Sodom. Il gruppo è diventato celebre per aver creato un sound più duro e veloce rispetto al thrash metal statunitense. Tra i loro dischi più famosi spiccano “Infernal Overkill” (1985) e “Eternal Devastation” (1986). Per gran parte degli anni novanta la band ha autoprodotto i propri dischi, fino a quando ha firmato un contratto discografico con la Nuclear Blast.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.