Motionless In White - Disguise - Album CoverNews 

Motionless In White: il nuovo video “Brand New Numb”

Brand New Numb” è il nuovo videoclip ufficiale disponibile online dei Motionless In White. La traccia fa parte di “Disguise“, l’ultimo album che la metalcore band statunitense ha pubblicato il 7 giugno tramite Roadrunner Records.

Guarda qui il video di “Brand New Numb

Questa è la tracklist di “Disguise”:

1.Disguise
2.Headache
3.cOde
4.Thoughts & Prayers
5.Legacy
6.Undead Ahead 2: The Tale Of The Midnight Ride
7.Holding On To Smoke
8.Another Life
9.Broadcasting From Beyond The Grave: Death Inc.
10.Brand New Numb
11.Catharsis

Ricordiamo inoltre che la band sarà in Italia per una data il 2 dicembre 2019 al Legend Club di Milano.

I Motionless in White sono un gruppo metalcore statunitense, formatasi nel 2005 a Scranton, Pennsylvania. Il nome della band è ispirato alla canzone “Motionless and White” degli Eighteen Visions. I membri originali erano: Chris Cerulli alla voce ed alla chitarra, Angelo Parente alla batteria, Frank Polumbo alla chitarra e Kyle White al basso. Inizialmente il gruppo era influenzato dalle correnti emo e post-hardcore. In seguito al primo demo, pubblicato nel 2005, la band decise di appesantire il proprio sound, virando verso un metalcore con forti tinte gothic ed industrial.
In seguito all’uscita del primo demo venne reclutato Joshua Balz nel ruolo di tastierista, Michael Costanza e TJ Bell vennero inseriti come nuovi chitarristi e Frank Polumbo si spostò al basso, lasciando a Chris Motionless Cerulli la sola responsabilità della voce. Con questa formazione il gruppo registrò il suo primo EP, dal titolo “The Whorror“, pubblicato dalla Masquerade Recordings. Dopo vari cambi di line up, nel maggio 2010 la band entrò in studio per registrare il loro primo full-length, “Creatures“, prodotto da Andrew Wade. Il primo singolo dell’album fu “Abigail“, pubblicato sul MySpace della band. Vennero prodotti tre video musicali per questo album, il primo per la già citata “Abigail“, il secondo per “Immaculate Misconception” ed il terzo per “Creatures“.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.