15 marzo 1963 - nasce Bret MichaelsNews 

Bret Michaels: il cantante dei Poison reciterà in “Sharknado 5”

Sharknado 5: Global Swarming” è il nuovo capitolo di uno dei franchise più scalcinati di sempre che avrà tra i protagonisti anche il leader dei Poison, Bret Michaels che ha infatti confermato la sua presenza. Entusiasta la produzione che ha descritto Bret come “Fantastico”. Così come fantastica sarà la scena in cui sarà protagonista.

Di seguito il commento di Bret Michaels:

“Quando gli sceneggiatori hanno parlato di una possibilità di una parte nel film, mi sono reso conto di non potergli mai dire di no. La produzione e tutta la troupe sono stati fantastici e mi sono davvero divertito molto. Penso che tutti si divertiranno nel vedere questo film che sarà trasmesso su SyFy il prossimo 6 agosto. Pronti con le motoseghe, mi raccomando”.

Bret Michael Sychak, conosciuto come Bret Michaels, cantante statunitense e leader dei Poison. I suoi artisti preferiti sono i Kiss, Aerosmith, Metallica e Burzum. Nel 1984 formò la band Paris, che si trasformerà poi in Poison. Nel 2003, forse stanco delle imposizioni del chitarrista DeVille e dei numerosi impegni che il nome Poison porta, pubblicò il suo secondo disco solista, “Songs of Life“. Già nel 1998 aveva tentato la carriera solista con l’album “A Letter from Death Row“, realizzato come colonna sonora del film omonimo da lui stesso prodotto, con cui recitò assieme a Martin e Charlie Sheen. L’album mise in risalto l’aspetto acustico di Michaels, a favore di un sound più sobrio. Segue a questo album una breve tournée solista di successo. Nel 2005, forte del successo di “Songs Of Life” pubblica il controverso “Freedom of Sound“, album influenzato da sonorità country. Michaels si fa quindi notare nella scena country per la canzone “All I Ever Needed“. Il 22 aprile 2010 il cantante viene ricoverato d’urgenza per una grave emorragia cerebrale che lo pone in serio pericolo di vita. Negli Stati Uniti è apparso il 29 gennaio 2014 nella puntata (“Happy Endings”) della serie TV Revolution, interpretando se stesso; nell’episodio Michaels esegue una versione acustica di “Every Rose Has Its Thorn“.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.