Brian WelchNews 

KORN: Brian Welch commenta il suicidio di Chester Bennington

Brian Welch, chitarrista dei Korn, ha commentato come segue via Facebook la morte per suicidio del cantante dei Linkin Park, Chester Bennington.

Di seguito le parole di Brian Welch:

“Onestamente, Chester è stato un mio vecchio amico, siamo usciti assieme molte volte e ho molti amici che lo conoscono molto bene ma questo mi fa incazzare! Come possono questi ragazzi mandare un messaggio del genere ai propri figli o ai propri fan? Sono stufo di questi cazzo di suicidi! Ho combattuto contro la depressione e la malattia mentale e cerco di essere comprensivo ma è difficile esserlo se la cosa ti fa incazzare! Quando è troppo, è troppo! Arrendersi così di fronte ai tuoi figli, ai fan e alla vita è una via d’uscita da codardi. Non era mia intenzione sembrare troppo critico sulla scelta di Cherster. Ho solo dovuto fare i conti con una gamma di emozioni oggi. Ti voglio bene Chester. Sono arrabbiato per quello che hai fatto, so che sarei potuto essere io ai tempi, dopo essermi devastato una sera”.

Brian Phillip Welch è un cantante e polistrumentista statunitense, famoso per essere uno dei chitarristi della band Korn.
Welch lasciò i Korn nel 2005 in seguito alle contrastanti convinzioni personali, e per dedicarsi completamente alla sua vita come padre e alla rinascita nel segno della fede cristiana. Si è in seguito impegnato nella produzione del suo primo disco solista, intitolato “Save Me from Myself” e pubblicato nel 2008. Nel maggio 2013 viene reso ufficiale il suo ritorno nei Korn, con i quali ha pubblicato “The Paradigm Shift“, uscito l’8 ottobre dello stesso anno, e “The Serenity of Suffering“, uscito il 21 ottobre 2016. Welch è cresciuto nella città provinciale di Bakersfield, in California. La sua più grande passione è sempre stata la musica. Iniziò a suonare la chitarra all’età di dieci anni. Originariamente mostrò interesse per la batteria, fu poi suo padre a spingerlo verso la chitarra. Il suo primo strumento fu una Peavey Mystic. Alle superiori incontra Fieldy, anche lui chitarrista, ma Welch dirà a Fieldy di vederlo più portato per il basso. La sua prima band si chiamava Pierct e durante l’adolescenza fu un grande fan di Ozzy Osbourne.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.