Un Giorno Di Ordinaria FolliaNews 

Un Giorno Di Ordinaria Follia: Ascolta il primo singolo “Brus”

Brus” è il primo singolo della la rock & roll band spaccaossa, Un Giorno Di Ordinaria Follia, disponibile online. Il brano fa parte del loro nuovo album “Fumara“, in uscita il prossimo 20 ottobre per The Jack Rock Records. Il nuovo singolo descrive alla perfezione il mix unico di influenze che caratterizzerà il nuovo album; Un concentrato di Rock’n’Roll arrogante, citazionismi, chitarroni, follie quotidiane e leggende metropolitane. Il singolo è stato registrato, mixato e masterizzato da Francesco “Franz” Fabiano, presso Franz Suono Studio di registrazione di Padova.

Ascolta qui il singolo “Brus”

Di seguito il commento della band:

“”Brus” è un inno a tutti quei luoghi che ti insegnano a stare a questo mondo. Non la scuola “istituzionalizzata”, ma il parco, le strade del quartiere, il bar di paese dove devi imparare sulla tua pelle e alla svelta che ci sono delle regole e delle gerarchie”.

Il gruppo nasce nel 2011. Un Giorno di Ordinaria Follia cita proprio quel film. Ma anche molto altro.
Un Giorno di Ordinaria Follia sono i cinque cugini Fumara, capitanati dal Reverendo Tony. Si presentano sul palco con camicia bianca e bic nel taschino, cravatta Regimental, pantalone nero, All-Star ai piedi e vi guardano da dietro i loro clubmaster brandendo mazze da baseball, tirapugni e chitarre in un mix di rabbia, ribellione e follia. Un Giorno di Ordinaria Follia , sono gli impiegati del Punk, i manovali dello Stoner. Degli spostati davvero. Per loro suonare significa tirare una sberla a mano aperta seguita dal manrovescio di ritorno. Le loro apparizioni sono sempre estremamente teatrali, sudate, vissute. Sono cinque sciamani dentro alle teste, cinque pallottole fuori controllo. Un tornado di energia, melodie paracule ed emozioni forti.

Di seguito le prime date live della band:

28 Ottobre 2017 Release Party nuovo album “Fumara“, IM Lab, Abano Terme (PD)
25 Novembre 2017, Bahnhof, Montagnana (PD)
08 Dicembre 2017, Siné, Porto Viro (RO)
16 Febbraio 2017, Ricky’s, Villa del Conte (PD)
09 Marzo 2017, La Base Factory, Campo San Martino (PD)

Un Giorno Di Ordinaria Follia su facebook -> link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.