Cradle Of Filth - Cryptoriana The Seductiveness Of Decay - Album CoverNews 

Cradle Of Filth: il nuovo album “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” il 22 Settembre 2017

Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” è il titolo del nuovo album dei Cradle Of Filth in uscita il 22 settembre prossimo su Nuclear Blast. La bellissima copertina è stata realizzata da Artūrs Bērziņš, che si è occupato anche della fotografia e della videografia del nuovo lavoro. Bērziņš è ben conosciuto per la sua sfavillante grafica legata al neo-simbolismo, i dipinti a olio e le interpretazioni postmoderne dei miti classici. È stato proclamato come un “mostro sacro del postmodernismo lettone”. “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” è stato registrato ai Grindstone Studios di Suffolk, UK da Scott Atkins, già al lavoro con la band da tempo. Dani è rimasto seduto accanto a lui durante il mix, servendo tazze fumanti di tè, facendo del divano dello studio il suo e prestando le sue orecchie quando necessario.

Il primo singolo tratto da “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” verrà pubblicato il 5 luglio e lo stesso giorno saranno attivati i pre-ordini.
A partire dal 30 ottobre i Cradle Of Filth saranno in tour in UK e Irlanda.

Di seguito il commento del cantante Dani Filth:

L’album è legato a doppia mandata con l’horror gotico vittoriano e fin dal titolo riflette ciò. “Cryptoriana” implica l’infatuazione vittoriana per il soprannaturale, il cimiteriale e il macabro. Il sottotitolo “The Seductiveness Of Decay” inoltre cementa l’attrazione per la morte e lo scintillante lento processo di autodistruzione. Siamo felicissimi di fare un tour completo nel Regno Unito e in Irlanda nel periodo di Halloween. Si tratta del nostro Paese d’origine e il pubblico è sempre molto recettivo, oltre che fuori di testa. Si tratta delle prime date del nostro tour mondiale che si protrarrà per tutto il 2018. Puntiamo a essere prolifici sul fronte live e offrire concerti che incontrino le aspettative dei nostri fan e oltre.

Cradle Of Filth UK & IRELAND TOUR:

30.10. Belfast – Limelight
31.10. Dublin – Academy (Halloween Show)
02.11. Manchester – Academy 2
03.11. Glasgow – Garage
04.11. Birmingham – O2 Institute 2
05.11. Church – Leeds
07.11. Oxford – O2 Academy
08.11. Southampton – Engine Rooms
09.11. Norwich – Waterfront
10.11. London – Electric Ballroom
11.11. Bristol – Bierkeller

I biglietti saranno in vendita dal 19 giugno: link

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.