Cage The Elephant - SWMRS - Fabrique - Tour 2020 - PromoNews 

Cage The Elephant a Milano: una data live il 4 Marzo 2020

Cage The Elephant a Milano; L’alternative rock band statunitense torna in italia per una data assieme agli SWMRS il 4 Marzo 2020 al Fabrique di Milano.

Cage The Elephant a Milano – I Dettagli:

Cage The Elephant + SWMRS
Mercoledi 4 Marzo 2020, Fabrique, Milano.
Prezzi biglietti:
Posto unico: 30,00 € + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:30 di giovedì 26 settembre
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:30 di venerdì 27 settembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

I Cage the Elephant sono un gruppo rock statunitense, formatosi a Bowling Green, nel Kentucky, dove originariamente erano noti come “Perfect Confusion”. Nel sito ufficiale la band spiega che le loro influenze sono molteplici e che cominciarono a assimilare tutto ciò che potevano trovare, tra le band citate vi sono i Beatles, i Ramones, i Led Zeppelin, Chuck Berry, i Rolling Stones, i Nirvana e i Pixies. Anche se si possono sentire sonorità simili a quelle degli Arctic Monkeys e uno stile del cantato che ricorda quello dei Kasabian.Il loro singolo Ain’t No Rest for the Wicked raggiunse il numero 32 nella classifica dei singoli del Regno Unito ed è stata inserita nella colonna sonora del videogioco del 2009 Borderlands, inoltre è stata utilizzata come introduzione nel primo episodio nella serie televisiva Lucifer nel 2016. La band firmò un contratto con la EMI Records dopo un’apparizione al South by Southwest music festival nel 2007, ed in seguito si trasferì a Londra, in Inghilterra. Il loro album di debutto Cage the Elephant, pubblicato il 23 giugno 2008, ottenne perlopiù giudizi favorevoli dalla critica ed ha raggiunto la prima posizione della classifica “Top Heatseeker” statunitense.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.